Beautiful, anticipazioni USA: la bambina di HOPE, il cerchio si stringe?

HOPE e PHOEBE / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)
HOPE e PHOEBE / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Le puntate di Beautiful che negli Stati Uniti andranno in onda a febbraio, saranno fondamentali per capire se l’attuale storyline che sta monopolizzando la narrazione della soap sia destinata a risolversi presto o se, invece, avrà vita più lunga. Si tratta come sappiamo di una trama su uno scambio di culle: un classico delle soap opera che il più delle volte è in grado di trascinare la narrazione anche per anni prima che la verità emerga completamente, con un impatto tanto più forte e drammatico quanto più lungo e accidentato è stato il percorso della rivelazione.

I prossimi episodi saranno fondamentali perché, come già accennatovi, saranno diversi i fronti che potrebbero offrire una strada per giungere alla verità.

Beautiful: confermato, la figlia di HOPE e LIAM è VIVA ma… [anticipazioni USA]

Partiamo dagli aspetti emotivi: Liam e Hope Spencer saranno sempre più affascinati da Phoebe Forrester, la figlia adottata da Steffy, inconsapevoli che quella bimba sia la loro Beth. In assenza di una figura maschile, visto che Steffy affronta la nuova maternità come madre single, Liam si è detto pronto (in quanto papà di Kelly) ad essere comunque un padre di riferimento anche per la nuova sorella della figlia, con il benestare sia di Steffy che di Hope.

Quest’ultima però, nel tenere in braccio Phoebe per la prima volta, sentirà un forte turbamento emotivo che la spingerà a volerle far visita subito una seconda volta…

Per quanto riguarda Wyatt e Sally, invece, la coppia riterrà di vedere forti somiglianze tra Kelly e Phoebe, confermando quella che è la frase attualmente più in voga tra i personaggi della soap: “Phoebe sembra nata col destino di essere la sorella di Kelly…“.

Un altro fronte è quello del dubbio: ovviamente nessuno al momento ha elementi per intuire a rigor di logica la terribile verità, ma la dinamica con cui è avvenuta questa adozione in forma privata turberà Ridge e Brooke Forrester. Vi abbiamo già riportato come lo stilista, sorpreso dalla rapidità con cui questa occasione di adozione si è presentata a Steffy, sia rimasto turbato dalla cifra insolitamente alta che Taylor Hayes ha ceduto a quella che crede essere la madre naturale di Phoebe: Florence Fulton.

Soprattutto Ridge è rimasto turbato nel constatare che la somma in questione è stata devoluta in contanti. Ufficialmente è Flo ad aver chiesto denaro liquido, ciò per saldare più facilmente alcuni suoi debiti e sollevarsi da una condizione di miseria. Sappiamo invece che è l’autore dello scambio di culle, il ginecologo Reese Buckingham, ad aver bisogno dei contanti per pagare indisturbato gli strozzini con cui aveva contratto un forte debito (a causa della sua mania per il gioco di azzardo) e che minacciavano sua figlia Zoe.

Per quanto riguarda Brooke, nei prossimi episodi la donna farà visita a Taylor e la interrogherà sul suo contatto che ha fatto da tramite per l’adozione. Reese ha mentito a Taylor sostenendo di essere stato messo in contatto con Flo tramite un’agenzia di adozioni, mentre la ragazza è in realtà una sua vecchia amica (probabilmente ex fiamma). Il medico, che si finge sconvolto per non essere riuscito a salvare la figlia di Hope, ha preferito che Taylor tenesse fuori il suo coinvolgimento nella questione, progettando intanto di lasciare presto Los Angeles.

La figlia di Reese, come già anticipato, ha comunque già notato un comportamento strano del padre e infatti si intrufolerà nel suo appartamento per scoprirne il motivo. Consapevole dei problemi di denaro che il genitore si è spesso ritrovato ad avere, Zoe spererà insomma di trovare degli indizi e così si imbatterà in Florence Fulton: dopo un primo confronto, la sempre più sospettosa modella tornerà nuovamente ad interrogare Flo…. Scoprirà tutto?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.