Beautiful, anticipazioni USA: THORNE vuole l’annullamento da KATIE

KATIE e THORNE / Beautiful
KATIE e THORNE / Beautiful

Ci siamo: come da tempo anticipatovi, nelle puntate americane di Beautiful il personaggio di Thorne Forrester uscirà di scena, data la decisione del suo attuale interprete Ingo Rademacher di non rinnovare il contratto con la soap. Ciò vuol dire che il legame che unisce Thorne a Katie Logan sarà frettolosamente risolto, ponendo fine al loro matrimonio con la rapida procedura di annullamento.

Thorne ha presentato le carte alla moglie e così facendo l’ha davvero spiazzata, dato che le cose tra loro sembravano andare bene e l’unione era da poco iniziata (i due negli episodi USA si erano sposati solo lo scorso settembre). L’uomo ha però ammesso di aver maturato questa decisione da un po’ di tempo a questa parte, usando proprio quelle perplessità che nel corso dei mesi i telespettatori hanno espresso nei riguardi di questa coppia: in primis la velocità con cui i due sono arrivati all’altare.

Thorne ritiene che lui e Katie abbiano davvero affrettato le cose: all’epoca erano spinti dai problemi che il piccolo Will aveva con suo padre Bill ma, ora che quest’ultimo sembra essersi impegnato per migliorare, Thorne sente di essere di ostacolo alla loro possibilità di riconciliazione, che il bambino sembra fortemente caldeggiare. Inoltre sono da considerare il dolore ancora vivo per la morte di Alexandria e la perdita della sua famiglia: Thorne ha ammesso che stare con Katie e Will, in certi piani dell’inconscio, possa essere stato un modo per riempire il vuoto lasciato dal lutto per le scomparse di figlia e moglie.

La decisione sarà per Katie una doccia gelata, ma è possibile per lei si presenti subito una nuova (anzi vecchia) strada…

Per quanto riguarda Thorne, Ingo Rademacher non ha chiuso tutte le porte e si è detto disponibile a tornare in futuro; dunque è possibile che quando Thorne si riaffaccerà sulla scena, magari anche solo per apparizioni guest, avrà ancora il volto di questo attore.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.