Beautiful, casting news: l’attrice DENISE RICHARDS sarà Shauna Fulton

DENISE RICHARDS a BEAUTIFUL nel ruolo di SHAUNA
DENISE RICHARDS a BEAUTIFUL nel ruolo di SHAUNA / Foto da Youtube

Denise Richards si unisce al cast di Beautiful. L’attrice inizierà a girare il 22 febbraio per comparire sui teleschermi americani il prossimo 3 aprile (ovviamente, vista la distanza tra le puntate italiane e quelle in onda negli Stati Uniti, noi la vedremo dopo almeno una decina di mesi).

Beautiful, anticipazioni americane: DENISE RICHARDS interpreta SHAUNA, la madre di FLO

Il personaggio che l’attrice interpreterà nella soap americana sarà quello di Shauna Fulton, la madre di Flo (la più recente new entry): così come la figlia, Shauna proviene da Las Vegas ed è una donna che ha lavorato duramente ma che ama anche il divertimento, pur portandosi dietro un passato e dei segreti significativi. Shauna arriverà a Los Angeles per aiutare Flo in un momento di difficoltà, ma sarà molto interessante scoprire in seguito quali possano essere questi “segreti” di cui si parla…

DENISE RICHARDS: la carriera cinematografica e televisiva

Denise Richards ha toccato il massimo della notorietà negli anni Novanta, prendendo parte a produzioni diventate cult sia al cinema che in tv come le pellicole Starship Troopers e Giochi pericolosi, nonché serie televisive come Melrose Place e Beverly Hills 90210.

Tuttavia l’attrice è rimasta professionalmente attiva anche dopo, collezionando una lunga serie di apparizioni in film e telefilm (nonché reality show, è infatti tra i volti di The real housewives of Beverly Hills).

Per quanto riguarda la cronaca rosa, celebre è stata la storia della Richards con Charlie Sheen, attore protagonista della sitcom Due uomini e mezzo.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.