IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni dal 18 al 22 febbraio 2019

Il paradiso delle signore daily
Il paradiso delle signore daily

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio 2019:

Vittorio ha ovviamente delle perplessità sul fatto che Lisa possa essere la sua sorellastra. Andreina si insinua sempre di più nella vita di Umberto, scatenando la gelosia di Adelaide. Un’emergenza al Paradiso delle signore permette a Nicoletta di incontrare nuovamente il giovane medico Cesare Diamante.

Marta e Vittorio indagano nel passato di Lisa e scoprono un segreto inquietante sulla donna. Cesare Diamante è sempre più interessato a Nicoletta, ma la ragazza ha il timore di rivelargli di essere incinta. Federico riceve una proposta di lavoro da un giornale, anche se non è quella che si aspettava.

San Valentino si avvicina e, mentre Roberta fa a Federico un regalo che dimostri quanto crede in lui, Tina decide di approfittare della serata al Circolo per far incontrare Antonio ed Elena. Il fratello di Vittorio, Edoardo Conti, arriva a Milano per incontrare Lisa e prova a convincere Vittorio che la donna è una truffatrice.

Per San Valentino Nicoletta riceve due regali da Cesare e Riccardo, che dimostrano quanto i due uomini siano diversi. Al Circolo, Ludovica si diverte a provocare Antonio davanti a Elena, ferendo la ragazza. Vittorio, certo che Lisa sia sua sorella, fa un annuncio importante alle Veneri.

Visto il successo ottenuto, Vittorio decide di prolungare la collaborazione con Oscar; quando Clelia lo scopre, matura la decisione di lasciare Milano per fuggire dal marito. Adelaide, frustrata dalla presenza di Andreina, si sfoga con Luca, ignorando che è proprio lui a manovrare la Mandelli. Elena si reca al circolo per affrontare Ludovica e chiederle cosa ci sia tra lei e Antonio.