Il Paradiso delle signore anticipazioni: chi è davvero LISA CONTERNO?

Desirée Noferini (Lisa) con Giorgio Lupano (Luciano) / foto da Instagram
Desirée Noferini (Lisa) con Giorgio Lupano (Luciano) / foto da Instagram

È durata poco l’illusione che Lisa Conterno (Desirèe Noferini) potesse essere davvero affezionata a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni); le anticipazioni de Il Paradiso delle signore ci rivelano infatti che la rappresentante di biancheria intima altro non è che una pedina nelle mani di Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli)!

Eh sì: la fiction daily di Rai 1 ci regala questo inatteso colpo di scena e ora ci si domanda quali siano le prossime mosse di Spinelli e per quale motivo abbia voluto colpire proprio Vittorio.

Il paradiso delle signore spoiler: LISA CONTERNO è una pedina di LUCA SPINELLI

Gli spoiler ci dicono che nei prossimi episodi Lisa creerà non pochi problemi al grande magazzino milanese: Gabriella (Ilaria Rossi), emozionata e agitata al pensiero di dover essere la modella del Paradiso Market, dovrà accettare i consigli della Conterno su come posare e ciò comporterà delle complicazioni e addirittura il rischio di rovinare il servizio fotografico!

Nel frattempo Marta (Gloria Radulescu) proporrà a Vittorio un altro progetto per promuovere il catalogo del Paradiso, ovvero far incidere a Tina (Neva Leoni) un motivetto musicale da associare alla vendita per corrispondenza; questa idea sembrerà non convincere inizialmente Conti, sebbene poi l’uomo si lascerà trascinare dalla Guarnieri.

Ciò che invece ci fa temere il peggio è il piano di vendetta di Luca Spinelli, il quale ancora continua a tessere e manovrare come un abile burattinaio che sa perfettamente quali fili muovere; non ci è dato sapere al momento quale sarà il risultato di questa nuova strategia che vede Lisa Conterno rappresentare il tramite della sua vendetta, ma quel che è certo è che Marta Guarnieri potrebbe scoprire qualcosa quando noterà Lisa litigare con uno sconosciuto… Chi sarà il misterioso uomo?

Infine scopriremo il passato misterioso e terribile della stessa Lisa (che diventerà di dominio pubblico), mentre Vittorio, dopo questa scoperta, prenderà una drastica decisione senza consultare la fidanzata Marta.

Il paradiso delle signore trame: ANTONIO e LUDOVICA si baciano!

Cambiamo decisamente pagina, con le anticipazioni riguardanti il clan siciliano degli Amato: il giovane Antonio (Giulio Corso), forse spinto da una sorta di capriccio o di ripicca, darà un appassionato bacio a Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena) proprio nel giorno di San Valentino!! Il guaio è che Elena (Giulia Petrungaro) verrà a sapere di questo bacio: come reagirà?…