Il Paradiso delle signore 3, anticipazioni: LISA è la sorella di VITTORIO?

VITTORIO / Il paradiso delle signore
VITTORIO / Il paradiso delle signore

Grosse novità in arrivo al Paradiso delle signore! L’amatissima fiction di Rai 1 è pronta per regalarci una settimana piena di colpi di scena e risvolti inaspettati; protagonisti delle nuove anticipazioni sono Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Lisa Conterno (Desirée Noferini), la nuova arrivata al grande magazzino milanese.

La Conterno non solo provocherà la gelosia di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) nei confronti del nostro seducente pubblicitario, ma pare sia anche portatrice di importanti segreti: Lisa potrebbe essere la sorellastra di Vittorio?

Non sappiamo ancora con precisione come quest’ultimo arrivi a questa deduzione ma tale informazione provocherà non poco scompiglio nella vita dell’uomo e la presenza di Lisa di certo non tranquillizzerà Marta Guarnieri, che cercherà di tenere il fidanzato con i piedi per terra.

Gli spoiler ci informano quindi delle prossime mosse dei due protagonisti e vedremo come Marta e Vittorio decideranno di indagare sul passato della Conterno per poi scoprirne un inquietante segreto…. Di cosa si tratterà?

Ultimo ma non per importanza sarà l’arrivo del fratello di Vittorio, Edoardo Conti, che giungerà a Milano per incontrare proprio Lisa e convincere Vittorio che la donna non è nient’altro che una truffatrice da quattro soldi.

Vittorio si troverà quindi a dover pesare le due informazioni ricevute e, arrivando a conclusione della reale parentela con la donna, farà un importante e misterioso annuncio alle Veneri del Paradiso…