Il Paradiso delle signore anticipazioni: LISA CONTERNO crea tensione tra MARTA E VITTORIO

Desirèe Noferini
L'attrice Desirèe Noferini

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, la fiction daily di Rai 1, ci preannunciano dei nuovi sviluppi riguardanti il grande magazzino milanese.

Dopo gli attriti tra Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) riguardanti la collaborazione di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) negli affari del Paradiso, l’astio tra i due giovani fidanzati è destinato a durare ancora per qualche tempo: l’ingresso di un nuovo personaggio, Lisa Conterno (Desirée Noferini), metterà il giovane imprenditore e l’esuberante Guarnieri sul fronte di guerra.

Lisa è una donna affascinante che giunge a Milano come rappresentante di biancheria intima e, cavalcando l’onda del Paradiso Market, Vittorio sarà dell’idea di dedicare una parte del catalogo alla lingerie proposta dalla Conterno. Marta però, forse mossa anche dalla gelosia, non vedrà di buon occhio la donna e per questo motivo tenterà di dissuadere Vittorio da questo nuovo affare.

Gli spoiler ci avvisano anche del progetto riguardante il volto che comparirà sul Paradiso Market: le Veneri dovranno competere tra di loro per ottenere il volto ufficiale che apparirà sul catalogo…. Chi sarà la venere vincente?

Le trame svelano che sarà Gabriella (Ilaria Rossi) a dover posare per le foto in biancheria intima ma, colpo di scena, la ragazza si rifiuterà e Vittorio proporrà a Lisa di sostituirla! Ci si chiede solo quale sarà la reazione di Marta e se questo possa incrinare il rapporto con il suo adorato Conti…