Il Paradiso delle signore anticipazioni: LISA vuole separare MARTA e VITTORIO

Desirée Noferini è Lisa Conterno a Il paradiso delle signore / Foto da Instagram
Desirée Noferini è Lisa Conterno a Il paradiso delle signore / Foto da Instagram

Dopo averci fatto scoprire il piano di Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli), che sta cercando di usare Lisa Conterno (Desiree Noferini) per danneggiare Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu), le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci portano nel vivo della storia in cui scopriremo le reazioni delle ignare vittime di questa spietata vendetta.

Il progetto del Paradiso Market pare si sta avviando bene e Vittorio istruirà sia Clelia (Enrica Pintore) che le Veneri riguardo al motivetto musicale per pubblicizzare il catalogo per corrispondenza. L’assenza di Marta, però, si farà ancora sentire: il suo sesto senso continua a tenerla in allerta e la giovane Guarnieri, oltre a non fidarsi di Lisa, non riesce a trovare un equilibrio emotivo stabile con Vittorio proprio per questo motivo.

Nel frattempo, Lisa approfitterà del “vuoto” lasciato da Marta e, seguendo le direttive di Spinelli, rimarrà al fianco di Vittorio trovando il suo posto al Paradiso: una brutta influenza metterà ko sia Gabriella (Ilaria Rossi) che Dora, provocando una carenza di personale nel grande magazzino e favorendo quindi l’intervento della Conterno che si rivelerà essere una perfetta commessa.

Comunque sia, nonostante l’apparente amabilità di Lisa, sono presenti numerosi segreti e misteri che ruotano intorno alla donna, che peraltro inizierà a nutrire dei dubbi in merito al suo ruolo commissionato da Spinelli. Cosa potrebbe succedere nel momento in cui Lisa non voglia più rispondere ai comandi dello spietato Luca?

Infine, vedremo come una proposta di Federico (Alessandro Fella) possa migliorare i profitti del Paradiso Market…