Il Paradiso delle signore anticipazioni: LUDOVICA provoca ANTONIO AMATO, la reazione di ELENA

GIULIA ARENA è Ludovica Brancia di Montalto a Il paradiso delle signore / Foto da Instagram
GIULIA ARENA è Ludovica Brancia di Montalto a Il paradiso delle signore / Foto da Instagram

Non c’è pace per i siciliani de Il Paradiso delle signore 3: nella fiction daily di Rai 1, il triangolo amoroso degli Amato continua ad essere fonte di tormenti e dispiaceri anche nella settimana che inizia oggi…

Dopo la rottura della relazione tra Antonio (Giulio Corso) ed Elena Montemurro (Giulia Petrungaro) a causa di un bacio traditore con Salvatore (Emanuel Caserio), la giovane coppia non è riuscita a superare la crisi e ora, come se non bastasse, l’entrata nella loro storia di Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena) metterà a dura prova la pazienza della Montemurro.

Abbiamo visto infatti nei precedenti episodi come Antonio abbia preso le difese di Ludovica al circolo durante un’accesa lite con l’amico Cosimo (Alessandro Cosentini); da questo momento in poi vedremo come la curiosità della Montalto causerà una folle gelosia in Elena!

Gli spoiler ci informano della decisione di Tina (Neva Leoni) di approfittare di una serata al Circolo per tentare una riconciliazione tra Antonio ed Elena; le cose però non andranno come previsto, perché Ludovica si divertirà a provocare Antonio proprio davanti agli occhi esterrefatti della povera Montemurro, che ne rimarrà estremamente ferita. Cosa succederà?

Le anticipazioni ci rivelano infine la scelta di Elena di affrontare faccia a faccia Ludovica e chiederle quale tipo di legame la unisca ad Antonio…