Il Paradiso delle signore anticipazioni: MARTA e VITTORIO litigano a causa di…

VITTORIO e MARTA / Il paradiso delle signore
VITTORIO e MARTA / Il paradiso delle signore

Le trame de Il Paradiso delle signore, la fiction giornaliera di Rai 1, ci illustrano i prossimi sviluppi riguardanti il magazzino milanese. Tutto inizierà con una serie di acquisti che la venere Roberta (Federica De Benedittis) deve fare per conto dei suoi genitori…

La necessità di Roberta darà a Vittorio (Alessandro Tersigni) un’idea che potrebbe procurare nuovi guadagni per il Paradiso: la vendita per corrispondenza!

Proprio per questo motivo Marta (Gloria Radulesu) chiederà alle Veneri di diventare modelle per alcuni scatti fotografici che finiranno sul catalogo dedicato alla vendita per corrispondenza, il Paradiso Market. Vittorio e Marta non hanno comunque tutto il potere decisionale e saranno costretti a chiedere anche il parere di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) per poter dare il via alla suddetta iniziativa; oltre a tutto ciò, la giovane Guarnieri proporrà di assumere il fratello Riccardo (Enrico Oetiker) al Paradiso in seguito ad un eccellente aiuto che ha permesso a Vittorio di concludere una trattativa importante.

La decisione di una nuova assunzione non sarà però presa a cuor leggero: può Riccardo prendersi la responsabilità di gestire affari importanti per il Paradiso dopo gli ultimi eventi e con una tossicodipendenza da gestire?

Comunque sia, questa scelta produrrà un acceso litigio tra Marta e Vittorio, mentre i piani machiavellici di Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) inizieranno a dare i primi germogli: un duro scontro tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Andreina (Alice Torriani) al Circolo metterà la rivalità tra le due donne sulla bocca di tutti. Sarà anche la cena romantica tra Umberto e Andreina una delle cause scatenanti dell’ira della Contessa di Sant’Erasmo?

Infine, tornando a Marta e a Vittorio, lei punterà i piedi e non accetterà l’invito del Conti di vedere la finale di Sanremo insieme agli altri dipendenti del Paradiso…