Il Paradiso delle signore: MICHELE CESARI interpreta CESARE DIAMANTE

MICHELE CESARI / Cesare Diamante - Il paradiso delle signore
MICHELE CESARI / Cesare Diamante - Il paradiso delle signore

Un nuovo corteggiatore in arrivo per Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello)! Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci annunciano un nuovo e inaspettato triangolo amoroso: il giovane medico Cesare Diamante farà breccia nel cuore della Cattaneo.

Andando con ordine e facendo una breve sintesi, abbiamo visto come il mancato matrimonio abbia portato Nicoletta e Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) ad allontanarsi, con la speranza di poter riacquistare entrambi un equilibrio. Quello che vedremo nei prossimi episodi riguarderà invece un’emergenza al grande magazzino milanese in cui si richiederà la presenza di un medico, e proprio in questo contesto Nicoletta e Cesare si incontreranno nuovamente.

Il paradiso delle signore spoiler: CESARE DIAMANTE, nuovo amore per NICOLETTA CATTANEO?

Il giovane, di bell’aspetto, sarà palesemente interessato alla conoscenza della dolce Cattaneo, sebbene quest’ultima avrà paura di rivelare al medico la sua gravidanza per timore di dover essere mal giudicata…

Nel frattempo arriva San Valentino anche a Milano e, così come ci dicono gli spoiler, Nicoletta riceverà ben due regali inattesi: uno da parte di Cesare e uno da Riccardo, due doni completamente differenti e che porteranno la Cattaneo a riflettere su quanto diversi siano i due uomini… È lecito domandarsi insomma se la presenza di Cesare metterà a dura prova l’intento di Riccardo di riconquistare la donna che metterà al mondo suo figlio!

In attesa di saperne di più, i fan del Paradiso saranno contenti di ritrovare nella loro fiction preferita un giovane e stimato attore di cinema, teatro e tv, che negli anni scorsi si è fatto parecchio notare per la sua ottima interpretazione di Tommaso Sartori a Un posto al sole: eh sì, è il popolarissimo Michele Cesari a prestare il volto al dottor Cesare Diamante!!!