IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni puntate dall’11 al 15 febbraio 2019

ROBERTO FARNESI / Il paradiso delle signore
ROBERTO FARNESI / Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 11 a venerdì 15 febbraio 2019:

Federico prova a rivelare alla madre la verità sulla sua carriera universitaria. Intanto Tina scopre che le lezioni di canto con Sandro Recalcati non andranno esattamente come si aspettava.

Mentre tra Marta e Vittorio continuano gli attriti sulla gestione del Paradiso, al grande magazzino arriva Lisa Conterno, un’affascinante e intraprendente rappresentante di biancheria intima.

Tina cerca di scoprire chi è la cantante legata al passato di Recalcati, rischiando di rovinare il suo rapporto con il discografico.

Silvia accusa Roberta di influenzare negativamente Federico, mentre al Paradiso le Veneri competono per chi sarà il volto del catalogo del Paradiso Market.

Riccardo intende inserire il figlio che avrà con Nicoletta nell’asse ereditario e per questo si scontra con suo padre Umberto.

Vittorio decide di vendere per corrispondenza i prodotti promossi da Lisa Conterno, anche se Marta, che non si fida della donna, tenta di dissuaderlo.

A causa della presenza insistente di Oscar al Paradiso, Clelia ha un crollo nervoso e Luciano è costretto a chiamare un medico. Andreina prova a dividere Umberto e Adelaide, mentre Nicoletta fa un incontro inaspettato.

Gabriella rifiuta di posare per le foto in lingerie e Vittorio chiede a Lisa di sostituirla. Oscar si presenta da Silvia e le confessa di essere il marito di Clelia.

Sandro Recalcati propone a Tina di cantare al Circolo per la serata di San Valentino.