Il Paradiso delle signore anticipazioni: Clelia vuole lasciare Milano. E Luciano?

CLELIA e LUCIANO / Il paradiso delle signore
CLELIA e LUCIANO / Il paradiso delle signore

Gelosie e tradimenti sono sempre più all’ordine del giorno nella soap di Rai 1: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 3 ci indicano i prossimi sviluppi delle vicende che riguardano Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e Clelia Calligaris (Enrica Pintore). La relazione segreta tra i due, dopo un vano tentativo di mantenere solo rapporti amichevoli, continua ad appassionare il pubblico Rai, ma adesso cosa succederà?

Il ragioniere cerca ancora di proteggere indirettamente la capocommessa dal pericoloso marito Oscar (Jgor Barbazza) tentando di allontanare e danneggiare il gioielliere  riguardo gli affari concordati con il Paradiso. Clelia intanto, sempre più sotto pressione per la presenza angosciante del marito, è intenzionata a lasciare Milano e il grande magazzino, destando una reazione inaspettata proprio da parte del sempre più innamorato Luciano.

Il paradiso delle signore 3: LUCIANO vuole seguire CLELIA ma lei…

Il ragionier Cattaneo infatti, temendo di poter perdere Clelia, è intenzionato a seguire la donna dovunque lei voglia andare; sarà la Calligaris però a farlo ragionare e a convincerlo del fatto che lui debba rimanere accanto alla sua famiglia.

Se da un lato abbiamo la coppia Luciano – Clelia al centro di questa turbolenta tempesta emotiva, dall’altra vedremo come Oscar e Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) metteranno in atto un piano per far rinsavire i rispettivi coniugi e riportare tutto al normale equilibrio familiare: ci riusciranno?