L’AMORE STRAPPATO, nuova fiction con Sabrina Ferilli: trama e anticipazioni

SABRINA FERILLI
SABRINA FERILLI (foto da Youtube)

Sabrina Ferilli tornerà in tv con L’amore Strappato, una nuova fiction che sarà trasmessa su Canale 5.

A due anni dalla serie Rimbocchiamoci le maniche toccherà ancora all’amatissima attrice romana intrattenere il pubblico dell’ammiraglia Mediaset. La miniserie in tre puntate vedrà protagonista assoluta la Ferilli nei panni di una madre disperata, vittima di un incredibile errore giudiziario insieme alla sua famiglia.

Ispirata a un caso di cronaca che ha sconvolto l’opinione pubblica, la fiction seguirà le vicende giudiziarie di una famiglia privata della figlia a causa delle accuse di abusi sessuali rivolte al padre. Venuto alla luce lo sbaglio che ha coinvolto il marito, la donna darà il via a una lotta contro la burocrazia per riuscire ad ottenere la custodia della figlia, che nel frattempo è stata affidata a una nuova famiglia.

L’amore strappato è la nuova fatica del regista Ricky Tognazzi, che – dopo il grande successo de La vita promessa (trasmessa lo scorso settembre su Rai 1) – prossimamente torna con tre prime serate ma stavolta su Canale 5.

In attesa di questa novità televisiva, vi ricordiamo che da domenica prossima potrete assistere all’appassionante serie Non Mentire, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano.