LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2: sì, la seconda stagione si farà!!!

La compagnia del cigno / Rai 1
La compagnia del cigno / Rai 1

Con la puntata del 4 febbraio si è conclusa la prima stagione de La compagnia del cigno, serie che ha avuto l’indubbio merito di far entrare la musica classica in una fiction di prima serata (peraltro caratterizzata da un forte appeal presso i giovani).

I ragazzi che hanno preso parte a questa nuova produzione di Rai 1 sono già diventati popolarissimi, ma ora tutti si chiedono: la seconda stagione si farà?

La compagnia del cigno, anticipazioni: la seconda stagione di sarà, la conferma di Ivan Cotroneo

La risposta è… sì! È lo stesso regista-autore Ivan Cotroneo, in un’intervista uscita oggi sul settimanale Tv Sorrisi e canzoni, ad assicurare che le vicende che gravitano attorno al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano continueranno:

Siamo già al lavoro per scrivere la seconda stagione, che poi sottoporremo alla Rai.

Cotroneo ha anticipato che gli attuali protagonisti andranno incontro a nuove vicende che potrebbero portarli anche al di fuori dei confini milanesi, aggiungendo che per la seconda annata saranno ideati anche personaggi inediti. Insomma, la compagnia del cigno sembra essere destinata ad accompagnarci a lungo, visto l’indiscutibile successo del primo ciclo di episodi!