NON MENTIRE: disponibile l’anteprima web della nuova fiction

Non mentire / Canale 5
Non mentire / Canale 5

Domenica prossima, 17 febbraio, inizierà su Canale 5 la fiction Non mentire. Vi piacerebbe visionare già da ora i primi minuti della nuova serie? Mediaset vi offre questa possibilità, come si evince dal comunicato stampa che riportiamo integralmente.

Per la prima volta, una serie tv Mediaset sarà diffusa in anteprima via web. Da oggi, mercoledì 13 febbraio 2019, l’anteprima del primo episodio della nuova fiction “Non mentire” sarà disponibile gratuitamente online su vari siti internet, a cominciare da Mediaset Play (www.mediasetplay.it) e relative applicazioni mobile.

Basterà digitare “Non mentire” sui motori di ricerca per avere accesso immediato ai primi 18 minuti della serie interpretata da Alessandro Preziosi e Greta Scarano, protagonisti di una vicenda controversa e di estrema attualità.

 La storia, la regia e i toni generali di “Non mentire”, come sarà immediatamente percepibile, rappresentano una forte innovazione della proposta televisiva di una grande rete generalista. E l’anteprima online è un’ottima occasione per sollecitare la curiosità di un pubblico moderno ed esigente. In tv “Non mentire” sarà in onda in prime time su Canale 5 da domenica 17 febbraio.

Ecco il LINK per visionare l’anteprima (attivo dalle ore 16,00 del 13 febbraio).