TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 23 febbraio 2019

Valentina, Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 17 a sabato 23 febbraio 2019:

Michael non riesce a capire il motivo delle condizioni fisiche di Alicia, ma poi scopre qualcosa di sconvolgente…

Boris non vuole più farsi mettere sotto pressione da Christoph tanto da iniziare a pensare di uscire allo scoperto.

Messo alle strette, Joe confessa a Tina le proprie bugie. Quando la ragazza scopre il motivo per cui il collega ha mentito, però, si infuria…

JessicaPaul riescono ad immaginarsi come potrebbe funzionare la loro famiglia allargata. I due futuri genitori pensano dunque ad una soluzione.

Xenia e Michael vogliono andare a fare una passeggiata in montagna, ma poi Natascha rischia di far saltare i loro piani…

Ritrovandosi con le spalle al muro, Christoph è costretto a scendere a patti con Boris. Quest’ultimo può dunque finalmente festeggiare, ma la sua gioia non durerà a lungo…

Hildegard e Jessica sono d’accordo sulla strategia marketing per il nuovo tipo di birra della Burger Bräu. Peccato che Alfons non la pensi affatto come loro!

Xenia riesce a distrarre Michael dalla sua rabbia nei confronti di Natascha. Durante la registrazione di un video promozionale per l’imminente concorso della reginetta della birra, Michael inizia a vedere la Saalfeld con altri occhi…

La situazione tra Christoph e Boris arriva al massimo della tensione. L’albergatore decide di rivolgersi al suo uomo di fiducia: Schulz.

Paul si rende conto che Joe è un truffatore e gli intima di lasciare immediatamente il Fürstenhof.

Christoph non si ferma di fronte a nulla pur di imporre la propria volontà. Per portare a termine il proprio piano l’albergatore assolda André, ma questa volta il suo intrigo finisce con un buco nell’acqua…

Jessica sente per la prima volta il bambino muoversi nel suo ventre e capisce di aver preso la decisione giusta a non abortire. La ragazza è felice all’idea di diventare madre…

Il concorso per la reginetta della birra entra nella fase più calda. Nel frattempo Paul e Boris sono alle prese con problemi molto diversi….

Dopo una discussione con i suoi genitori, Valentina scopre finalmente il segreto tenuto a lungo nascosto da Werner: la ragazzina ha un fratellastro! Poco dopo la Saalfeld ha un incontro inaspettato…

Romy è infastidita dalle premure di Paul nei confronti di Jessica e non può fare a meno di diventare sospettosa: che cosa c’è tra il suo amato e la Bronckhorst?

Dopo essere stato coinvolto nell’intrigo di Christoph, André capisce finalmente di dover cambiare qualcosa nella sua vita.

Al Fürstenhof arriva un giovane intelligente, affascinante e appassionato: è Joshua Winter, il figlio illegittimo di Robert!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.