TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 24 febbraio al 2 marzo 2019

Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 24 febbraio a sabato 2 marzo 2019:

Christoph non si ferma di fronte a nulla pur di imporre la propria volontà. Per portare a termine il proprio piano l’albergatore assolda André, ma questa volta il suo intrigo finisce con un buco nell’acqua…

Jessica sente per la prima volta il bambino muoversi nel suo ventre e capisce di aver preso la decisione giusta a non abortire. La ragazza è felice all’idea di diventare madre…

Il concorso per la reginetta della birra entra nella fase più calda. Nel frattempo Paul e Boris sono alle prese con problemi molto diversi….

Dopo una discussione con i suoi genitori, Valentina scopre finalmente il segreto tenuto a lungo nascosto da Werner: la ragazzina ha un fratellastro! Poco dopo la Saalfeld ha un incontro inaspettato…

Romy è infastidita dalle premure di Paul nei confronti di Jessica e non può fare a meno di diventare sospettosa: che cosa c’è tra il suo amato e la Bronckhorst?

Dopo essere stato coinvolto nell’intrigo di Christoph, André capisce finalmente di dover cambiare qualcosa nella sua vita.

Al Fürstenhof arriva un giovane intelligente, affascinante e appassionato: è Joshua Winter, il figlio illegittimo di Robert!

Nonostante i dubbi iniziali, Alicia decide di seguire uno stratagemma decisamente insolito ideato da Viktor per incastrare Christoph. Portare il piano a termine sarà però più difficile del previsto…

Natascha sta per tornare dalla sua vacanza: temendo che la rivale possa cercare di mettersi in contatto con Michael, Xenia prende tutte le precauzioni del caso.

Valentina sente immediatamente una connessione con Joshua, ma potrà davvero fidarsi di lui?

Paul assicura a Romy di esserle fedele e decide anche di rinunciare alla sua partecipazione al concorso come “Principe della Birra”. La ragazza si rende conto che la sua gelosia è ingiustificata e cerca di farsi perdonare.

Christoph capisce immediatamente cos’ha in mente Alicia. Quando lei lo scopre, fugge disperata dal marito… e da quel momento di lei non si sa più nulla! Viktor teme subito il peggio….

Si avvicina il primo compleanno di Tom: Alfons e André finiscono per pensare casualmente allo stesso regalo e lo scontro è inevitabile…

Natascha capisce che Xenia sta facendo di tutto per separarla definitivamente dal marito e si rende conto di dover reagire: lotterà con le unghie e con i denti per tenersi l’uomo che ha sposato!

La scomparsa di Alicia getta l’intero Fürstenhof nella disperazione. Fuori di sé per il dolore, Viktor accusa Christoph di essere responsabile per la sparizione della sua amata.

Joshua decide di rimanere un paio di giorni al Fürstenhof, ma la sua decisione non fa piacere a tutti…

Dopo l’ennesima discussione con Natascha, Michael si rende conto di amare ancora immensamente la moglie. A quel punto resta una sola cosa da fare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.