TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 9 marzo 2019

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 3 a sabato 9 marzo 2019:

Christoph sfoga la propria rabbia su Tobias. Nel frattempo Viktor cerca disperatamente una soluzione per salvare Alicia

A causa del proprio orgoglio ferito, Xenia prepara un nuovo intrigo mirato a impedire qualunque possibilità di riappacificazione tra Michael e Natascha.

Valentina è determinata ad aiutare Joshua ad ambientarsi a Bichlheim. Werner promette alla nipotina di occuparsi di tutto, ma non fa esattamente quello che la ragazzina si aspettava…

Il pentimento di Christoph arriva troppo tardi. Quando poi Xenia lo provoca, l’albergatore vede tutto il suo mondo crollargli addosso.

Alicia è ancora in pericolo e Viktor ha sempre più problemi a portare a termine il proprio piano. A sorpresa, il ragazzo trova aiuto nella madre Xenia

Il piano di Werner per liberarsi di Joshua viene smascherato e causa all’albergatore non pochi problemi. Robert e Valentina, infatti, non prendono affatto bene il comportamento dell’anziano. E tutto questo alla vigilia di un importante compleanno del vecchio Saalfeld…

Il giorno del suo compleanno, Werner lascia tristemente il Fürstenhof di prima mattina, abbattuto dopo il litigio con i suoi cari. L’uomo non ha idea che la sua famiglia sta preparando per lui una grande festa con tanto di ospiti a sorpresa!

Robert, Eva e Valentina sono molto preoccupati per la scomparsa di Werner: l’anziano non ha portato con sé né il cellulare né le sue pillole per il cuore!

Mentre Werner vaga nel bosco, al Fürstenhof si scatena una grande ricerca che riporta alla luce un segreto scottante…

Jessica fa una scoperta scioccante: il denaro che aveva nascosto è scomparso nel nulla! Dal momento che solo una persona era a conoscenza dell’esistenza del malloppo, la ragazza si mette sulle sue tracce.

Fabien e Marlene cercano di mediare tra Michael e Natascha… e sembrano avere successo! La Schweitzer finisce infatti per accettare di sottoporsi insieme al marito ad una terapia di coppia.

Alla ricerca del suo tesoro perduto, Jessica giunge in una baita isolata, dove fa una scoperta incredibile…

A casa Sonnbichler si rompe un mobile e Joshua si offre subito di ripararlo. In quell’occasione il ragazzo fa una scoperta interessante…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.