Un posto al sole anteprima: in arrivo due ex di CENTOVETRINE? [rumors]

Centovetrine
Centovetrine

Dopo aver dedicato tanti mesi alla storyline dell’omicidio di Veronica Viscardi, Un posto al sole ora ha decisamente voltato pagina e, pur rimanendo in primo piano le storie legate agli affari (con un Alberto Palladini in grande spolvero), sarà dato ampio spazio ad altre vicende, in alcuni casi piuttosto al cardiopalma! Facciamo il punto della situazione con dettagli anche inediti.

PRISCO contro FRANCO, lo strozzino vuole vendetta!

Come avrete già capito, Gaetano Prisco riuscirà a uscire dal carcere in tempi brevi, anzi brevissimi, e la sua “ragione di vita” a quel punto sarà fargliela pagare a Franco. Tempi duri in arrivo per il Boschi… ma solo per lui?

MICHELE, la storia si fa pericolosa?

Quanto a Michele Saviani, la nuova trama che lo sta riguardando gli ha finora procurato più che altro dei fastidi professionali, ma l’asticella potrebbe alzarsi e le cose a un certo punto potrebbero farsi addirittura pericolose. Per chi? Quel che è certo è che i ragazzi della scuola diventeranno sempre più importanti nella narrazione della soap…

Si riparlerà della piccola KIM

Come già vi abbiamo anticipato, Arianna non si arrenderà e tornerà in primo piano il filone narrativo legato alla piccola Kim, trama che già avevamo “assaggiato” nei dintorni di Capodanno. Riusciranno la Landi e Andrea a diventare genitori?

SERENA la spunterà con la cugina?

Pare proprio che Flora, la cugina “finta gentile” di Serena, tornerà ad animare le nostre serate con Upas. Il che vuol dire che la storyline dell’eredità di Gigi Del Colle è evidentemente destinata a tornare in primo piano. Riuscirà la moglie di Filippo a non farsi ingannare dalla subdola parente?

Per finire, una piccola anteprima assoluta per i lettori di Tv Soap: si rumoreggia in questi giorni che in futuro dovrebbero apparire a Un posto al sole due attori che a suo tempo avevano preso parte a Centovetrine. Di chi si tratterà? Al momento non si conoscono i nomi degli interpreti in questione e neanche se la loro presenza sarà importante o solamente “di passaggio”. Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.