Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 21 febbraio 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 21 febbraio 2019

ELENA / Un posto al sole
ELENA / Un posto al sole

Anticipazioni puntata 5194 di Un posto al sole in onda giovedì 21 febbraio 2019:

Sprofondata nella più cupa disperazione dopo aver scoperto quello che è accaduto tra Valerio (Fabio Fulco) e Simona (Cinzia Cordella), Elena (Valentina Pace) vivrà delle ore drammatiche…

Non conoscendo la minaccia che grava su di lui ad opera di Gaetano Prisco (Fabio De Caro), Franco (Peppe Zarbo) risolve una piccola e tenera emergenza legata a sua figlia Bianca…

Guido (Germano Bellavia) sembra ormai aver perso le speranze di riprendere la storia con Mariella (Antonella Prisco)…

Vittorio (Amato D’Auria) organizza un nuovo piano per far ingelosire Anita (Ludovica Bizzaglia), con la “collaborazione” di Alex (Maria Maurigi)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. alla fin fine… meglio così. cominciavano ad essere un pò troppi i bambini senza una famiglia “regolare” lo metto tra virgolette perchè ormai il concetto di famiglia regolare si è perso quasi del tutto, e per fortuna, aggiungo.
    dunque ricapitolando, ci sono due figli abbandonati dalla madre, jimmy e vera, due figlie abbandonate dal padre, anita e serena, un figlio adottato da un gay, e ultima la cinesina in attesa di adozione. d’accordo che queste storie strappalacrime sono sempre state al centro di tutte le soap, ma insomma, qui ce ne è un vero e proprio concentrato!

  2. Sai che non avevo pensato a questo ” concentrato” di infanzia, in qualche modo dimezzata? Il fatto è che ci è stata diluita, nel tempo, e comunque, ricalca la realtà, anche se, ultimamente, è vero, comincia ad esserci troppo dramma in merito e scommetto che il segreto che Arianna custodisce è incentrato sulla cinesina che lei magari andrà a trovare o a guardare da lontano.Non so perché mi è venuta questa idea.In effetti, meglio così, riguardo alla gravidanza di Elena, perché il suo personaggio sarebbe stato troppo” caricato”di drammi, nel caso di un figlio con padre latitante, evanescente.Certo che ogni trama è un pianto e io capisco benissimo che una” soap”vive di questo Tra l’altro, deve entrare nel vivo la trama Boschi’Prisco,nella quale, nella passata stagione, spiccava il personaggio di Valentina, con ben due figli con padri inesistenti, l’uno (quello di Sofia), perché disinteressato alla figlia, l’altro (presumo) tenuto lontano perché un criminale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *