UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 febbraio 2019

Foto MARINA GIORDANO (Nina Soldano) - Un posto al sole
Foto MARINA GIORDANO (Nina Soldano) - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio 2019:

Elena è sempre più proiettata nel progetto di famiglia con Valerio, ma la sua felicità potrebbe essere compromessa dagli sviluppi dell’incontro in carcere tra Vera e i genitori. Adele può contare sulla vicinanza di Giulia, Ornella, Raffaele, Susanna e Niko; Manlio, però, si riaffaccia prepotente nella vita della donna.

Valerio è colto dai sensi di colpa per quanto accaduto con Simona; Alberto cerca di indurlo a confidarsi. Adele capisce di tenere ancora a Manlio, ma Giulia la dissuade dal riavvicinarsi al marito. Fraintendendo il motivo della ritrovata complicità tra i genitori, Vittorio teme che il suo incubo si sia trasformato in realtà.

Valerio cerca di fare chiarezza nei propri sentimenti, ma le macchinazioni di Alberto fanno precipitare la situazione. Susanna finisce con il pagare in prima persona le conseguenze della crisi tra i genitori. Superato l’incubo nel quale temeva di essere precipitato, Vittorio ottiene un insperato aiuto.

Elena piomba nella disperazione dopo aver saputo quello che è successo tra Valerio e Simona. Franco risolve una piccola emergenza legata a Bianca. Guido realizza di non avere più speranze di recuperare la situazione con Mariella. Vittorio escogita un piano, con la collaborazione di Alex, per far ingelosire Anita.

Franco deve rinunciare alla serata in famiglia promessa a Bianca, mentre prosegue il piano di vendetta organizzato da Gaetano Prisco. Distrutto dalla notizia ricevuta da Elena, Valerio viene allontanato da Marina, sempre più protettiva nei confronti della figlia. Guido, triste per aver perso Mariella e soffocato dai problemi quotidiani, si sfoga col figlio Vittorio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.