Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 marzo 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 marzo 2018

Angela e Franco | Un posto al sole
Angela e Franco | Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 4 a venerdì 8 marzo 2019:

Serena viene contattata nuovamente dalla cugina per accordarsi sull’eredità. Ciro viene sempre più coinvolto nelle emergenze della famiglia Boschi. Mariella ha un’animata discussione con Salvatore sull’opportunità che Guido apprenda o meno la verità su suo figlio…

Vittorio accompagna Alex a una festa per far ingelosire Anita, ma la serata prende una piega inattesa. Mariella e Salvatore fanno fatica a tenere il segreto sulla paternità di Guido. Franco, nonostante sia immobilizzato, risolve il problema della macchina di Angela. Ciro continua la sua indagine per scoprire se Prisco sia coinvolto nel pestaggio di Franco.

Niko teme che per Susanna occuparsi del padre sia un onere troppo gravoso. Adele cerca di riprendere in mano la sua vita, ma le cose non saranno così semplici come lei crede. A dispetto della sua immagine di donna forte, Ornella sta vivendo un piccolo momento di crisi. Dopo il bacio, Vittorio e Alex devono fare i conti con quello che è successo tra loro; la presenza di Anita, però, complica le cose.

Arianna torna a coltivare un sogno mai accantonato. Messa sotto pressione dalle insistenze di Manlio, Adele si trova a dover prendere una difficile decisione che potrebbe anche condizionare il suo futuro in modo pesante. Alex cerca di sottrarsi al rapporto insano che si è creato con Vittorio, ma incontra difficoltà impreviste…

Silvia, dopo essere stata piantata in asso da Andrea e Arianna, scopre una dote nascosta di Alex. Adele, nonostante l’appoggio di Giulia, sembra decisa a tornare a casa da Manlio. Raffaele sta per separarsi dalla moglie, in procinto di partire per Torino, ed è depresso; il simpatico portiere si imbatte a quel punto in Renato, che intende a tutti i costi risollevare il morale del cognato ma che, con la sua esuberanza e invadenza, finirà per creare problemi invece di risolverli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Come Silvia piantata in asso da Andrea e soprattutto Arianna??? La stacanovista Arianna che tanto ha detto e tanto ha fatto per prendere in gestione il Vulcano?

  2. Ornella va in crisi sulla base di cosa?? Non si capisce…marina latita e sinceramente mi scoccia,dal momento che seguo la serie solo per lei… Arianna e Andrea ormai totalmente senza senso..la giustificazione sulla uscita di Teresa campatissima per aria… La mia idea sul ventennale mi convince sempre si piu

  3. Arianna e consorte sono due personaggi che allo stato attuale non hanno nulla da dire nè da dare….come anche tanti altri relegati al ruolo di comprimari.Sinceramente, se oltre Teresa sparissero anche un’altra manciata di persone non mi mancherebbero minimamente.
    Marina deve tornare a fare la tigre, basta col ruolo di nonnina e mammina affettuosa, per quello c’è Giulia Poggi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *