Un posto al sole: ARIANNA ha un segreto, quando lo scopriremo? [Anticipazioni]

Andrea e Arianna - Un posto al sole
Andrea e Arianna - Un posto al sole (foto dalla pagina Facebook di Samanta Piccinetti)

Nelle puntate di Un posto al sole trasmesse intorno a Capodanno abbiamo visto Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) accogliere nella loro vita Kim, una bella bambina abbandonata, ma si è trattato di un attimo: Giulia (Marina Tagliaferri) ha infatti convinto una sia pur riluttante Arianna ad affidare la bimba ai servizi sociali… ma come andrà a finire questa storia?

Da quel che si mormora, pare proprio che questa storyline verrà presto ripresa e intanto vi anticipiamo in anteprima che a breve termine l’attenzione tornerà a focalizzarsi proprio sulla signora Pergolesi: la donna nasconde un segreto e se ne parlerà nelle puntate di Upas in onda nella primissima parte di marzo. Di cosa si tratterà?

Un posto al sole spoiler: i mille dubbi di SERENA

Altre novità della soap partenopea di Rai 3 riguardano il test del DNA per scoprire la verità su Serena (Miriam Candurro) e il padre: la giovane consorte di Filippo (Michelangelo Tommaso) inizierà ad essere presa dai dubbi sul fatto che lei sia realmente la figlia di Gigi Del Colle

Upas news: MARIELLA e GUIDO sempre più vicini ma…

Infine, occhio agli episodi in onda tra pochi giorni: Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) tenderanno a riavvicinarsi molto, ma il segreto relativo al bambino sarà svelato? Quel che è certo è che – nell’immediato – i vigili del comando “disturberanno” ancora l’attesissimo ritorno di fiamma…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.