Un posto al sole news: NUOVO LOOK per TRE ATTRICI, ecco chi sono…

Arrivano novità “visive” a Un posto al sole, con tre attrici della soap che stiamo vedendo – o quanto meno vedremo prossimamente – con un look parzialmente o totalmente inedito!

Cominciamo con il nuovo taglio di capelli di Luisa Amatucci, che notiamo grazie ad una foto dell’attrice apparsa sui suoi social network e che tra un po’ di tempo ammireremo anche in video. Quanto al personaggio di Silvia, chissà che una nuova amicizia non finisca per sfociare in una collaborazione lavorativa. Ne riparleremo prestissimo…

Luisa AmatucciVoltiamo pagina e look. Non è un cambio radicale rispetto alle sue ultime apparizioni ma è di certo sempre più elegante e sofisticata l’amatissima Clotilde Sabatino, che presto sarà di nuovo a Upas: come vi abbiamo già accennato, la sua Giovanna Landolfi nei prossimi mesi avrà molto da fare in quel di Palazzo Palladini e dintorni…Clotilde SabatinoInfine, ci ha decisamente “dato un taglio” Giulia Schiavo, che di recente è riapparsa nella soap partenopea di Rai 3 e ha sorpreso tutti con il suo nuovo look più sbarazzino. Per quello che riguarda la trama, invece, ora la domanda è: prima o poi Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) andrà in carcere a trovare Vera? Vi faremo sapere…
Giulia Schiavo
(Tutte le foto sono di fonte Instagram)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.