Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: WYATT e FLO erano innamorati! E ora?

Beautiful, anticipazioni USA: WYATT e FLO erano innamorati! E ora?

WYATT e FLO / Beautiful
WYATT e FLO / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful viene aggiunto un nuovo pezzo al background di Florence Fulton (o più semplicemente Flo), new entry della soap. La ragazza, proveniente da Las Vegas, dove lavorava in un casinò, è una vecchia conoscenza di Reese Buckingham, il medico che ha scambiato Beth Spencer – la figlia di Liam e Hope – con una neonata morta, fingendo che la bambina fosse nata già senza vita dopo un drammatico parto prematuro. Così facendo, Reese ha potuto far adottare Beth a Steffy, in procedura privata, con l’intento di pagare un ingente debito di gioco e impedendo ai suoi strozzini di rifarsi sulla vita di sua figlia Zoe.

Flo ha recitato la parte della madre biologica di Beth, cedendola a Steffy che l’ha chiamata Phoebe. Solo quando si era spinta già troppo oltre, Flo ha scoperto dello scambio di culle e, fino ad ora, la paura della prigione ha prevalso sui suoi rimorsi di coscienza.

Beautiful, anticipazioni americane: tra WYATT e FLO tornerà l’amore?

Tuttavia, presto, Flo incontrerà Hope per la prima volta e i suoi sensi di colpa verranno fortemente messi alla prova. In quel frangente ad intervenire sarà proprio Zoe Buckingham, la figlia di Reese, che di recente ha scoperto la verità sul crimine commesso dal padre e che, per quanto disgustata, ha deciso di tacere, temendo per il futuro del genitore. Zoe sarà contrariata che Flo abbia deciso di restare a Los Angeles, invece che tornare a Las Vegas…

Ma non finisce qui, nei prossimi episodi verrà rivelato un legame di Flo con Wyatt Spencer! Ma di che genere? Stando alle prime anticipazioni, in passato i due erano innamorati: “Ai tempi delle superiori erano una coppia“, svela l’interprete di Wyatt, Darin Brooks.

Inizialmente non verrà rivelato molto di più, solo che Wyatt e Quinn una notte dovettero andarsene in fretta e all’improvviso e lui non ebbe modo di dire nemmeno addio a Flo, cosa che spezzò il cuore ad entrambi. E riguardo alla possibilità che Flo possa rappresentare un ostacolo alla relazione di Wyatt con Sally, l’attore anticipa:

Sicuramente è una posizione complicata: Wyatt è felice ed ama Sally ma ora non è una semplice ragazza sconosciuta che attirerà la sua attenzione, bensì una ex che un tempo amava. E rivedersi ritirerà fuori quella situazione lasciata irrisolta…“.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Povera Sally! Che sfortuna con queste ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *