Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e TAYLOR, bacio a sorpresa!!!!!

Ridge e Taylor
Ridge e Taylor

L’avvicinarsi della primavera, nelle puntate americane di Beautiful, sembra portare le atmosfere giuste per baci tra ex. Se da una parte è stato Wyatt Spencer a ricevere un bacio dalla sua ex, Florence Fulton, dall’altra, tra non molti episodi, sarà la volta di Ridge Forrester e Taylor Hayes.

La psichiatra sta lentamente ricostruendo la sua vita, progettando di riprendere progressivamente l’esercizio della professione e godendosi il ruolo di nonna.

Beautiful, trame americane: nulla lasciava pensare ad un BACIO TRA RIDGE E TAYLOR!!!

Sto finalmente guardando di nuovo al futuro con entusiasmo“, ha da poco affermato Taylor, la quale più che al futuro sembrerà tuttavia guardare al passato. Ovviamente è ancora prematuro per parlare delle circostanze di questo bacio, se sarà un’iniziativa condivisa o se sarà Taylor a cercarlo. Sicuramente per ora niente lasciava presupporre un evento del genere: i rapporti tra il medico e lo stilista sono cordiali e amichevoli, ma nessuno dei due sembrerebbe provare una vera nostalgia per i tempi che furono…

L’unica cosa certa è che ad assistere sarà Brooke Forrester! La Logan, lo scorso autunno, si ritrovò a ricevere un bacio dal suo ex Bill in più di un’occasione (mentre dava una mano all’editore, inizialmente in modo segreto, nella battaglia per la custodia di suo figlio Will). Brooke ha però sempre rifiutato le avance, sebbene Ridge si fosse risentito con la moglie per essersi messa ripetutamente nella condizione di essere oggetto delle attenzioni di Bill.

Tutto ciò appare ormai felicemente archiviato dalla coppia, ma presto le cose cambieranno?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.