Beautiful: XANDER AVANT arriva nelle puntate italiane! [Anticipazioni]

ADAIN BRADLEY interpreta Alexander Avant a Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful della seconda parte di marzo 2019 farà il suo ingresso in scena Alexander Avant (che impareremo a conoscere col diminutivo Xander), una delle tante new entry di cui da tempo vi parliamo nelle nostre anticipazioni americane. Negli episodi in onda negli Stati Uniti, infatti, Xander (interpretato dal giovane attore Adain Bradley) è presente fin dallo scorso giugno, ma, a causa della distanza con la programmazione di Canale 5, noi lo conosceremo solo ora.

Come il cognome lascia chiaramente intuire si tratta di un parente di Maya Forrester: nello specifico è suo cugino (figlio del fratello di Julius) ed è nato e cresciuto nel Regno Unito, di cui è originaria la madre.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: scatta l’intesa tra XANDER ed EMMA

Il ragazzo arriverà da Londra per uno stage alla Forrester Creations. Fin da subito sarà evidente che si tratterà di un interesse amoroso di Emma Barber, l’altra stagista di cui abbiamo fatto da poco conoscenza e che ora assumerà rapidamente un maggiore importanza nella soap. Maya, infatti, sottolineerà come il cugino sarà felice di conoscere la ragazza e tra i due, infatti, scatterà un’immediata intesa.

Xander, tuttavia, nasconde qualcosa e ciò sarà evidente per i parenti quando insisterà per mentire sulla sua provenienza, nascondendo l’accento inglese (particolare che, per via del doppiaggio, noi italiani perderemo, un po’ come è avvenuto in passato per Ivy Forrester, che nella versione originale aveva uno spiccato accento australiano). Come mai tutta questa segretezza?

ALEXANDER ed EMMA / Beautiful
XANDER ed EMMA / Beautiful

Beautiful, trame italiane: nasce un giallo che sembra riguardare HOPE ma…

Lo scopriremo abbastanza presto: Xander si preoccuperà quando Emma lo taggherà sui social e intanto un paio di commenti aggressivi compariranno in forma anonima nel nuovo sito della Hope For The Future, che verrà messo a punto da Liam. Tutti penseranno che i messaggi siano indirizzati a Hope e si aprirà un piccolo e breve giallo che offrirà una lista di sospetti.

La prima sospettata sarà proprio Emma, che farà da assistente alla giovane Logan. Maya inizierà a non fidarsi della nuova arrivata quando verrà sorpresa a infrangere il protocollo di sicurezza per le creazioni della casa di moda: un’ingenuità che costringerà Hope a rimproverare Emma, la quale si sentirà profondamente delusa da se stessa ma anche dal conflitto con Hope, che comunque la difenderà da Maya.

Beautiful, puntate italiane: chi ha postato i commenti minacciosi sui social?

Proprio Maya, infatti, scoprirà il legame tra Emma e Justin Barber, suo zio. Emma non ha palesato la parentela (ben conoscendo gli attuali pessimi rapporti tra Bill Spencer e i Forrester), ma la sua omissione convincerà Maya del fatto che la ragazza sia una talpa, messa apposta in azienda per spiare e sabotare.

Emma non sarà l’unica sospettata di essere un ipotetico stalker aggressivo di Hope, perché la stessa Maya apparirà una papabile colpevole: lei e Hope entreranno in conflitto per Emma, specie quando la Logan impedirà a Maya di licenziare la ragazza. La Avant si sentirà sminuita dalla cognata agli occhi di una sottoposta, ma il peggio arriverà quando Hope vorrà escluderla dalla nuova collezione di Hope For The Future, volendo servirsi di volti nuovi e più… “freschi”!

Beautiful: il mistero riguarda il passato di XANDER

Non finisce qui: il pubblico verrà indotto a sospettare anche di Sally Spectra. Per allora la stilista sarà diventata la nuova fiamma di Wyatt, che otterrà da Eric un posto di lavoro per la ragazza in azienda.

Eric, magnanimo nei confronti di Sally, la assegnerà alla Hope For The Future e Hope ne sarà alquanto contrariata ma, non potendosi opporre ad una decisione di Eric, avvertirà Sally che, fino a quando lavorerà alla sua linea, non le sarà concesso aspirare ad un ruolo di designer.

Ma la mano dietro ai commenti, che metteranno in allarme Liam, Thorne e Katie per la sicurezza di Hope, sarà legata proprio al passato di Xander e anche la destinataria delle minacce non sarà in realtà la figlia di Brooke ma proprio Emma, che Hope ha voluto con sé nella foto che apre l’home page del sito della Hope For The Future…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.