IL MOLO ROSSO, cast anticipazioni e trama della nuova fiction di Rai 2

Fiction IL MOLO ROSSO con Alvaro Morte, su Rai 2
Fiction IL MOLO ROSSO con Alvaro Morte, su Rai 2

Su Rai 2 è in arrivo un nuovo avvincente thriller: L’embarcadero, che in Italia diventa Il molo rosso. La nuova serie è nata dai creatori del successo planetario La casa di carta, Alex Pina e Esther Martínez Lobato, e vede ancora protagonista l’attore Alvaro Morte, stavolta accanto a Veronica Sanchez.

Dopo essere stato l’amato dottor Lucas Moliner nella soap di successo Il Segreto e il freddo e calcolatore “professore” ne La casa di carta, Alvaro Morte torna in tv con un thriller dai toni romantici che racconta di due donne, Alejandra (Veronica Sanchez) e Veronica (Irene Arcos), i cui destini si intrecciano dopo la morte improvvisa di un uomo che entrambe amano.

Anticipazioni Il molo rosso: ALVARO MORTE interpreta OSCAR

Sul molo di El Embarcadero viene trovato il cadavere di Oscar (Alvaro Morte) e sua moglie Alejandra viene chiamata per identificarne il corpo. Questo è l’inizio di una storia intesa e enigmatica che porterà la donna a scoprire che suo marito conduceva una doppia vita con un’altra donna, Veronica, con la quale ha avuto una figlia che ha otto anni.

La misteriosa morte dell’uomo sarà il motore principale della trama e nel corso dei quattro appuntamenti, attraverso dei flashback, rivivremo gli otto anni in cui il protagonista ha vissuto due vite parallele senza mai farsi scoprire dalle due donne.

IL MOLO ROSSO, da mercoledì 3 aprile in prima serata su Rai 2

Il molo rosso andrà in onda in prima visione assoluta e in prima serata su Rai 2 a partire da mercoledì 3 aprile 2019. Alvaro Morte riuscirà a conquistare il pubblico “orfano” di Lino Guanciale, amatissimo protagonista del noir di successo La porta rossa?