Il Paradiso delle signore 3 anticipazioni: ROBERTA capo-commessa, IRENE invidiosa!

ROBERTA / Il paradiso delle signore
ROBERTA / Il paradiso delle signore

Dopo l’aggressione subita da Clelia Calligaris (Enrica Pintore) da parte di Oscar Bacchini (Jgor Barbazza), le vicende de Il Paradiso delle Signore si complicano sempre di più! L’amata fiction daily di Rai 1 si avvicina all’epilogo e ora ci propone dei passaggi molto spinosi, che però potranno forse sbrogliare le trame e condurci ad un finale gioioso tanto desiderato.

Quel che sappiamo è che Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) non ha perso tempo e ha tempestivamente aiutato Clelia Calligaris (Enrica Pintore) ad allontanarsi da Milano, trovandole una vecchia pensione poco lontana dalla città. Ma ora, senza Clelia, cosa succederà al Paradiso delle signore?

Spoiler Il paradiso delle signore 3: OSCAR vuole scoprire dov’è CARLO

Oggi parte una nuova settimana di programmazione e le relative anticipazioni ci informano che l’assenza improvvisa della Calligaris al Paradiso porterà notevole agitazione tra le Veneri, soprattutto in Irene che non accetterà di buon grado il fatto che Roberta (Federica De Benedittis) venga nominata capo commessa!

La Pellegrino quindi, oltre a dover assumere questo nuovo ruolo autorevole, dovrà anche gestire le invidie provenienti proprio dalla subdola Irene, che si placheranno soltanto quando Roberta la salverà da una situazione molto sgradevole.

Intanto occhio a Oscar, che cercherà di scoprire a tutti i costi dove si trova suo figlio Carlo. Ci riuscirà?