IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni di martedì 26 marzo 2019

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

Prima delle anticipazioni per domani (26 marzo), vi riportiamo un comunicato stampa ufficiale de Il paradiso delle signore:

È stata una settimana all’insegna dei record per Il Paradiso delle signore daily, la fiction del pomeriggio di Rai 1: non solo il 19 marzo 2019 ha segnato il primato stagionale conquistando il 16,5% di share con 1.831.000 telespettatori, ma dal 18 al 22 marzo ha ottenuto anche la migliore media settimanale dalla partenza con 15,37% di share e 1.681.767 telespettatori.

Dati che confermano il successo sempre crescente e il gradimento del pubblico, che continua ad appassionarsi alle vicende raccontate ogni giorno dal Paradiso delle signore daily con una permanenza media sul programma del 59,7%. La serie terminerà definitivamente quest’anno, vista la decisione della RAI di non confermarla per la prossima stagione.

Il paradiso delle signore 26 marzo 2019, anticipazioni puntata n. 142:

Ecco ora le consuete trame relative alla prossima puntata. Nicoletta (Federica Girardello) parla al padre Luciano (Giorgio Lupano) della sua ansia per la scomparsa di Riccardo (Enrico Oetiker). La preoccupazione porta Nicoletta a commettere anche diversi sbagli sul lavoro…

Marta (Gloria Radulescu) va da Lisa (Desirée Noferini) per capire l’esatta dinamica della fuga di suo fratello. Intanto, il ritrovamento di un cappotto sporco di sangue fa temere il peggio…

La nomina di Roberta (Federica De Benedittis) a capo commessa scatena l’invidia di Irene…

Nora scopre che Tina (Neva Leoni) è la nuova pupilla di Sandro (Luca Capuano) e decide di farle una sgradevole sorpresa…