Il Paradiso delle signore 3 anticipazioni: NORA aiuta TINA AMATO ma….

TINA AMATO / Neva Leoni (Il paradiso delle signore)
TINA AMATO / Neva Leoni (Il paradiso delle signore)

Guai in vista a Il paradiso delle signore per l’esuberante pupilla di Sandro Recalcati (Luca Capuano): Tina Amato (Neva Leoni) si ritroverà a stretto contatto la moglie del suo innamorato, giunta a Milano per riconquistare a tutti i costi l’uomo che aveva precedentemente tradito con il suo migliore amico! Vedremo se Tina si lascerà sopraffare da Nora (Gaia Messerklinger) o riuscirà a tenerle testa…

Eh sì: gli spoiler della fiction daily di Rai 1 indicano l’intenzione di Nora di riconquistare Sandro e dimostrare inoltre di essere maturata e aver compreso gli errori del passato; proprio per questo la cantante procura a lei e a Tina un contratto importante per una esibizione alla radio, che potrebbe aprire diverse porte per la siciliana.

Per cercare di affrontare lo spettacolo nel migliore dei modi, Nora proporrà a Tina un cambio di look che potrebbe donare un nuovo volto alla prosperosa Tina e magari permetterle di farsi notare ancora di più…

Il paradiso delle signore spoiler: ANTONIO AMATO chiede aiuto a UMBERTO GUARNIERI

Abbiamo visto come i nostri amati fratelli siciliani stiano cercando di trovare la propria strada e, se Tina ha scelto la carriera di cantante, per Antonio (Giulio Corso) si prospetta la strada dell’edilizia: il giovane, insieme al suo socio Giovanni, avrà intenzione di mettersi in proprio ed avviare una nuova attività.

Le anticipazioni ci dicono che per concretizzare questo progetto saranno necessari dei soldi e per questo motivo il nostro Antonio deciderà di chiedere un prestito a Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), il quale però chiederà in cambio uno strano favore che pare metterà a disagio il ragazzo. Di cosa si tratterà?