Il Paradiso delle signore 3 anticipazioni: OSCAR cerca di sfruttare il figlio ma l’obiettivo è CLELIA

Luciano, Clelia e Oscar / Il paradiso delle signore
Luciano, Clelia e Oscar / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni ci dicono che, per la capo commessa de Il paradiso delle signore, la strada verso la felicità è invasa da mille ostacoli e pericoli!

Clelia Calligaris (Enrica Pintore) infatti, dopo esser stata aiutata da Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano), è riuscita al momento ad allontanarsi da Milano ed è pronta a ricostruirsi una nuova vita; il pensiero di dover lasciare il piccolo Carlo dalle suore e l’ombra costante del marito Oscar (Jgor Barbazza) tengono però la giovane in una costante paura. Cosa succederà nei prossimi episodi della fiction daily di Rai 1?

Gli spoiler ci parlano di un Luciano sempre più preoccupato dal perfido Oscar: il ragioniere teme infatti che il marito di Clelia possa scoprire il luogo in cui il piccolo Carlo è nascosto.

Comunque sia, la nostra Clelia proverà a ricostruirsi una nuova vita al di fuori del grande magazzino milanese, sebbene il consorte stia cercando in tutti i modi di far leva sul figlioletto mettendo in allerta la moglie e costringerla quindi a far ritorno a Milano.

Il perfido gioielliere riuscirà nel suo intento o l’amato ragionier Cattaneo riuscirà nuovamente a risolvere la delicata situazione?