Il Paradiso delle signore 3 anticipazioni: RICCARDO scompare! Dov’è?

Riccardo / Il paradiso delle signore
Riccardo / Il paradiso delle signore

Ogni volta che Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) cerca di salvare se stesso, si ritrova invece a dover lottare con i propri demoni: le anticipazioni de Il Paradiso delle signore vedono il giovane pupillo milanese al centro della scena nonostante la sua temporanea scomparsa….

Ebbene, la soluzione di Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessadro Tersigni) di nascondere Riccardo nell’appartamento di Conti non si risolverà nel migliore dei modi poiché il giovane, esausto dal percorso di disintossicazione, sembrerà essere sparito senza lasciare traccia.

Il paradiso delle signore spoiler: un cappotto macchiato di sangue…

La fiction daily ci riserva però delle sorprese e mentre la sparizione di Riccardo mette in allarme la zia Adelaide (Vanessa Gravina), il padre Umberto (Roberto Farnesi) sembrerà essere preoccupato più della sua campagna elettorale e e del danno che la scomparsa del figlio potrebbe causargli.

Gli spoiler ci dicono inoltre che anche Nicoletta (Federica Girardello) sarà molto in ansia per Riccardo e questo la distrarrà dal lavoro; Andreina (Alice Torriani) invece convincerà Adelaide ad informare i carabinieri della scomparsa di Riccardo nonostante il volere contrario di Umberto e, dopo il ritrovamento di un cappotto macchiato di sangue, Vittorio forse riuscirà ad intuire dove si sia nascosto l’amico..

Il colpo di scena dei prossimi episodi riguarda proprio Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) che, da abile burattinaio, condurrà Riccardo a toccare il fondo mentre la notizia della scomparsa del giovane Guarnieri ormai sarà stata resa pubblica dalle forze dell’ordine. E questo pare intaccare e infastidire i progetti politici dello spregevole Umberto Guarnieri…