Il Paradiso delle signore 3 anticipazioni: per TINA una rivale in amore?

TINA / Neva Leoni
TINA / Neva Leoni (foto da INSTAGRAM)

A distanza di poco più di due mesi dalla fine della serie, nuovi ed interessanti sviluppi ci attendono nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, la fiction daily che appassiona il pubblico di Rai 1 e che vede protagoniste, questa volta, le vicende di Tina Amato (Neva Leoni).

Il paradiso delle signore spoiler: per TINA AMATO una rivale in amore?

La nascente storia d’amore tra Tina e Sandro Recalcati (Luca Capuano) non è iniziata nella maniera più idilliaca: la siciliana infatti, invaghitasi del produttore al primo sguardo, non è riuscita a nascondere i suoi sentimenti e, armata di coraggio, ha baciato Recalcati durante una delle loro lezioni.

Sandro, più grande della Amato e sicuramente più cauto di lei, ha preferito non avventurarsi in una nuova relazione con la sua nuova cantante, forse per un recente amore finito male. Dopo questo primo bacio tra Sandro e Tina, la tensione sale, ragion per cui la ragazza decide di affrontare la situazione mettendo Recalcati spalle al muro e chiedendogli quali siano i suoi veri sentimenti a riguardo.

Nel frattempo, al Paradiso delle signore arriva una giovane donna molto attraente e la venere entrerà subito nelle sue simpatie. Tina non sa però che tra lei e la new entry esiste un legame che le accomuna: che quel legame sia proprio Sandro?

Trame Il paradiso delle signore 3: GABRIELLA fa ingelosire SALVATORE?

Intanto il Paradiso Market dona i suoi frutti e la giovane Gabriella (Ilaria Rossi) si ritrova ad essere il centro dell’attenzione di tutti i clienti, cosa che la ragazza fa fatica a gestire data la sua risaputa timidezza; questa situazione sarà però un’occasione da prendere al volo poiché l’eccessiva attenzione da parte di un corteggiatore potrà essere un modo per Gabriella di far ingelosire Salvatore (Emanuel Caserio)!