Il Paradiso delle signore 3 anticipazioni: incidente per ADELAIDE!!!

ADELAIDE / Il paradiso delle signore
ADELAIDE / Il paradiso delle signore

C’è aria di crisi a Villa Guarnieri e non per niente le anticipazioni de Il Paradiso delle signore ci avvertono degli sviluppi riguardanti il fresco fidanzamento tra Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Andreina Mandelli (Alice Torriani). La fiction daily di Rai 1 ci ha riservato un cambio di trama realmente inaspettato: chi mai avrebbe potuto pensare che i due nemici della soap potessero invece avvicinarsi a tal punto?

Ci si domanda se il falso gioco della Mandelli alla fine possa essere un’arma a doppio taglio: Andreina infatti, alleata con Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli), vuol rovinare i Guarnieri a tutti i costi, ma cosa succederebbe nel caso in cui alla fine quella sconfitta fosse proprio lei?

Comunque sia, la proposta di Umberto di trasferirsi alla Villa fa gioire Andreina ma scuote gli animi dei rimanenti Guarnieri e in special modo quello della contessa Adelaide (Vanessa Gravina). Quest’ultima, oltre ad essere in estremo disaccordo con il cognato, è preoccupata per lo stato di salute di suo nipote Riccardo (Enrico Oetiker) e inizialmente tenterà di aiutarlo, ma poi lo affiderà alle cure di uno psicologo specialista.

Il giovane Guarnieri pare non volersi rassegnare per la rottura con Nicoletta (Federica Girardello) e, così come ci segnalano gli spoiler, avrà modo di incontrare la ragazza e rubarle un bacio a tradimento. La Cattaneo, dopo essere stata baciata, si sentirà scossa e inizierà a ripensare alla sua storia d’amore andata in fumo; Umberto Guarnieri invece continuerà ad infierire sul figlio e mostrerà il suo scetticismo sul fatto che Riccardo possa risolvere le sue dipendenze…

Ma altri guai sono in arrivo a casa Guarnieri. Mentre – nonostante il disprezzo ed il dissenso di Adelaide – Umberto progetta delle modifiche alla villa per accogliere Andreina al meglio, la contessa avrà un incidente nella serra della Villa: un espositore di fiori le cade addosso, ferendola.

Andreina coglierà la palla al balzo per ingraziarsi Adelaide, sotto consiglio di Ludovica (Giulia Arena) che le suggerirà le future mosse da compiere. Tutto ciò mentre Luca Spinelli, dall’altro lato, continua a manovrare Adelaide a sua insaputa…