IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni e trame dall’11 al 15 marzo 2019

EMANUEL CASERIO è Salvatore Amato a Il paradiso delle signore
EMANUEL CASERIO è Salvatore Amato a Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore daily da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2019:

Elena decide di tornare in Sicilia con la madre e le ragazze cercano per lei il perfetto regalo di addio. Nel frattempo Oscar, sospettando che Clelia voglia fuggire, insinua in Silvia il dubbio che Luciano intenda seguire sua moglie lasciando Milano.

Salvatore prova a convincere Antonio affinché impedisca ad Elena di partire, anche se potrebbe essere troppo tardi. La minaccia di Oscar intanto si fa sempre più pressante e la partenza di Clelia viene rimandata. Al Paradiso, Federico ha un’idea che accende l’interesse di Vittorio e Marta.

Vittorio offre a Lisa un lavoro permanente al Paradiso per convincerla a restare a Milano e Luca sprona la donna ad approfittare della situazione per dividerlo da Marta. Silvia, intanto, è sempre più gelosa di Clelia e Luciano, per portarla dalla sua parte, decide di rivelarle la verità sulla natura violenta di Oscar.

Marta decide di tornare a vivere a villa Guarnieri e offre il suo appartamento a Lisa per dimostrarle la sua amicizia e nel contempo tenerla lontana da Vittorio. La serata di beneficenza al circolo mette in crisi Nicoletta, che teme di incontrare Riccardo. Tina rivela alle amiche del bacio tra lei e Recalcati, mentre Sandro rivela il suo segreto a Vittorio.

Mentre Umberto annuncia alla famiglia la sua intenzione di entrare in politica, Marta scopre che il fratello assume ancora gli oppiacei. Anche Nicoletta è preoccupata per Riccardo, ma Vittorio le chiede di tenersi lontana per il bene dell’amico.