Il paradiso delle signore 3, anticipazioni: CLELIA e LUCIANO sempre più vicini

CLELIA e LUCIANO / Il paradiso delle signore
CLELIA e LUCIANO / Il paradiso delle signore

Audience sempre più alta per Il paradiso delle signore 3, che ormai supera spesso il 15% di share e che nella puntata di giovedì scorso (14 marzo 2019) ha raggiunto esattamente il 15,69%. A un mese e mezzo (giorno più, giorno meno) dalla fine della serie, si tratta di un trend talmente sorprendente da renderci sempre più dispiaciuti di fronte alla decisione della Rai di non continuare Il paradiso daily con una successiva stagione. Un vero peccato.

Comunque sia, gli attori hanno concluso le riprese la scorsa settimana e dunque ora per i telespettatori resta solo da vedere gli episodi già prodotti. Si tratta di puntate che vedranno sempre più al centro della scena i personaggi di Luciano e Clelia: ecco cosa accadrà in questi giorni…

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: CLELIA aggredita da OSCAR, la fuga improvvisa con LUCIANO

La quieta vita milanese è ormai solo un ricordo per la povera Clelia Calligaris (Enrica Pintore); la capocommessa del grande magazzino viene aggredita dal marito Oscar Bacchini (Jgor Barbazza) all’uscita del Paradiso!!!

Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) a questo punto non vedrà vie d’uscita e concretizzerà la fuga di Clelia, rimanendole momentaneamente accanto.

Dall’altro lato, Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) verrà a conoscenza della situazione e del fatto che suo marito si stia ritrovando a stretto contatto con la Calligaris: i due amanti infatti, si ritroveranno in una pensione poco lontano da Milano e questo potrebbe mettere in crisi Luciano… portando i due a cedere ad una sfrenata passione!