Il Paradiso delle signore 3 anticipazioni: LUCIANO e le rivelazioni a SILVIA

GIORGIO LUPANO (Foto da Facebook)
GIORGIO LUPANO (Foto da Facebook)

A Il paradiso delle signore continua a tenere banco la vicenda legata allo scomodo passato di Clelia Calligaris (Enrica Pintore), tanto che ci saranno sviluppi anche nelle prossime puntate della fiction pomeridiana di Rai 1. Vediamoli insieme.

Trame Il paradiso delle signore 3: CLELIA rimanda la fuga

Oscar Bacchini (Jgor Barbazza), consorte di Clelia, parlerà con Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) e le insinuerà il sospetto che suo marito Luciano (Giorgio Lupano) possa e voglia fuggire con la Calligaris scappando via da Milano: il gioielliere è intenzionato a tutti i costi a riprendersi la moglie e, continuando con le sue pressioni psicologiche, porterà Clelia a rimandare la fuga per evitare che Oscar possa scoprire il luogo in cui è nascosto il figlio Carlo.

Il paradiso delle signore spoiler: Silvia scopre la vera natura di Oscar

Le paure ed i timori di Silvia, comunque, si faranno sempre più pesanti e così il ragionier Luciano, per calmare sua moglie, sarà costretto a rivelarle parte del passato di Clelia e i gesti violenti di Bacchini nei confronti della capocommessa.

Vedremo se, dopo queste confidenze, la signora Cattaneo si schiererà dalla parte di Clelia e se Luciano sarà disposto a rinunciare al suo grande amore a favore del benessere della sua famiglia.