Il silenzio dell’acqua, anticipazioni ultima puntata di domenica 24 marzo

Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini / Il silenzio dell'acqua
Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini / Il silenzio dell'acqua (copyright foto: MEDIASET)

Anticipazioni della quarta ed ultima puntata de Il silenzio dell’acqua, fiction che vede protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. L’episodio conclusivo andrà in onda domenica 24 marzo 2019 in prima serata su Canale 5. Ecco la trama ufficiale:

Il sangue trovato sulle scarpe di Matteo (Riccardo Maria Manera) è di Laura (Caterina Biasiol), ma Luisa (Ambra Angiolini) e Andrea (Giorgio Pasotti) scoprono anche che Don Carlo (Fausto Sciarappa) aveva accompagnato Laura da una ginecologa per avviare le pratiche dell’aborto. E così, mentre un passato doloroso mette alla prova il rapporto tra Luisa e Paolo (Diego Ribon), anche Andrea è combattuto fra l’indagine su Don Carlo e le tensioni in famiglia.

Un nuovo dramma sta per toccare Grazia (Sabrina Martina) e la sua famiglia…

Il fatto che Giovanni (Thomas Trabacchi) si sia tolto la vita sembra mettere fine alle indagini per la morte di Laura. Ma è davvero così? Andrea nota qualcosa che a tutti finora era sfuggito…

Un’emozionante ricostruzione ricorda e racconta l’ultima giornata di Laura, i suoi spostamenti e gli stati d’animo prima di incontrare chi l’ha uccisa. Luisa pare sempre più legata a quel luogo e al ricordo di Laura, che tanto l’ha colpita.

La verità sull’ultimo giorno di Laura è pronta per essere rivelata…