Fiction IL SILENZIO DELL’ACQUA: cast, trama, anticipazioni, video

Il silenzio dell'acqua, fiction di Canale 5
Il silenzio dell'acqua: Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini / Foto copyright: ufficio stampa Mediaset

Dopo la fiction Non Mentire, avete già voglia di una nuova storia ad alto tasso adrenalinico? Niente paura, da venerdì 8 marzo, in prima serata su Canale 5, parte il nuovo mystery-thriller Il silenzio dell’acqua, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti.

Al centro della trama la scomparsa della sedicenne Laura, che porterà a galla tutti i segreti nascosti di Castel Marciano, un tranquillo paesino vicino Trieste. Le indagini vengono condotte dal vice questore locale Andrea Baldini (Giorgio Pasotti), un uomo rispettato e amato da tutti gli abitanti del borgo.

Il silenzio dell’acqua: nel cast AMBRA ANGIOLINI e GIORGIO PASOTTI

Si unisce alle investigazioni anche l’agente della squadra omicidi di Trieste, Luisa Ferrari (Ambra Angiolini). I due, che hanno un carattere del tutto incompatibile, dovranno imparare a collaborare per risolvere l’intricato caso che si nasconde dietro la scomparsa di Laura. A complicare ulteriormente il tutto saranno i sospetti che cadranno su Matteo (Riccardo Maria Manera), figlio del vicequestore Baldini e ultimo fidanzato della ragazza scomparsa.

Il silenzio dell’acqua, avvincente mix tra false piste, verità nascoste e relazioni segrete, rivelerà che nessuno è come sembra e che tutti, dal bidello della scuola Nico (Giordano De Plano) all’istruttore del centro immersioni Max (Lorenzo Adorni), possono essere coinvolti…

Infine, segnaliamo una notizia relativa allo streaming della nuova fiction: in attesa di assistere alla prima puntata venerdì alle 21.30 su Canale 5, Mediaset Play offre in anteprima assoluta il video dei primi minuti dell’episodio iniziale.