TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 16 marzo 2019

Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 10 a sabato 16 marzo 2019:

Alicia viene dichiarata morta ed al Fürstenhof iniziano i preparativi per il suo funerale. Nemmeno il lutto riesce a sedare la guerra intestina dei Saalfeld…

Natascha e Michael si preparano ad affrontare la loro prima seduta di terapia di coppia. Quando i due devono compilare insieme un questionario, però, iniziano già i primi scontri!

Romy intuisce che Paul non è interamente sincero con lei, ma giunge alle conclusioni sbagliate. Jessica vorrebbe sfruttare la situazione a proprio vantaggio, ma poi cambia idea all’ultimo momento.

Eva fa inavvertitamente un commento, che rende Christoph sospettoso…

Xenia viene a sapere da Boris che le sue due figlie – Denise e Annabelle – stanno per arrivare al Fürstenhof per il funerale di Alicia.

Natascha non gradisce che la terapista di coppia sia una donna, perché teme che si schiererà dalla parte di Michael. La dottoressa – Verena Golz – finisce però per sorprendere positivamente la Schweitzer…

Insospettito dal commento di Eva, Christoph incarica il suo uomo di fiducia Schulz di seguire Viktor nella speranza di scoprire qualcosa.

Paul soffre per dover mentire a Romy, ma non se la sente di rivelarle la il vero motivo del suo strano comportamento: come reagirebbe la Ehrlinger se scoprisse che aspetta un figlio da Jessica?

Valentina teme che Fabien possa innamorarsi di un’altra ragazza durante il suo viaggio in Italia. La giovane Saalfeld ha un’idea per stare vicina al suo amato durante la sua assenza…

Christoph fa una scoperta sconvolgente: Alicia è viva! Viktor cerca di portare la sua amata al sicuro, dando inizio ad una corsa contro il tempo!

Joshua riesce a manipolare Robert con la propria furbizia, facendogli credere di essere stato trattato ingiustamente. L’ex cuoco capirà di essere stato raggirato?

Fabien organizza una cenetta romantica per Valentina, che ha dei ripensamenti e cerca consiglio da Eva…

Werner finge di avere ormai piena fiducia in Joshua. Poco dopo, però, al Fürstenhof compare il padre adottivo del ragazzo: Henning Winter!

Viktor e Christoph arrivano allo scontro finale, in cui entrambi mettono in gioco la loro stessa vita! Come finirà?

Michael viene invitato ad una festa di compleanno in Italia. Natascha non riesce a prendere ferie con così poco preavviso e dà per scontato che il marito non parta senza di lei. La attende, però, una brutta sorpresa…

Al Fürstenhof arrivano Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan, le figlie di Christoph e Xenia. Bruna la prima e bionda la seconda, le due sorelle non potrebbero essere più diverse… anche caratterialmente!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.