TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 23 marzo 2019

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 10 a sabato 16 marzo 2019:

Lo scontro all’ultimo sangue tra Christoph e Viktor si conclude in modo drammatico!

Annabelle e Denise arrivano al Fürstenhof per partecipare al funerale di Alicia. Appena arrivate, le due sorelle vengono informate sui recenti sviluppi…

Valentina confessa a Fabien di voler aspettare a fare l’amore ed il ragazzo si mostra più che comprensivo: anche lui vuole procedere con calma.

Contrariamente al consiglio della sua terapista di coppia, Natascha decide di essere magnanima e permette a Michael di partire da solo per l’Italia. Sarà stata una buona idea?

Xenia cerca di convincere Denise della propria onestà, ma la ragazza è profondamente delusa dalla madre. Nel frattempo Annabelle dice chiaramente al fratello Boris di essere lei l’unica in grado di sostituire Christoph negli affari.

Paul trova finalmente la forza di dire a Romy tutta la verità: è lui il padre del bimbo portato in grembo da Jessica!

Denise dimostra di avere un animo profondamente romantico: dopo aver riparato uno specchio magico, la Saalfeld vi vede riflesso il so grande amore!

Dopo la notte romantica trascorsa con Valentina, Fabien parte per l’Italia insieme a Michael. Per i due fidanzatini la separazione risulta più dura del previsto…

Denise e Joshua inziano a conoscersi meglio e scoprono di avere le stesse passioni. Nel frattempo Annabelle fa di tutto per occupare il posto lasciato vacante da Christoph…

Romy rimane sconvolta dalla confessione di Paul: la sua paternità segnerà la fine della loro storia d’amore?

André teme di finire in prigione per i reati commessi e tenta di tutto pur di scampare alla pena detentiva…

Denise capisce che anche sua sorella ha messo gli occhi su Joshua e – a differenza sua – Annabelle non esita a usare sapientemente il proprio potere seduttivo con il figlio di Rober…

Alicia e Viktor sperano di aver superato il peggio, ma poi la giumenta Cassie viene venduta… e Taifun scompare nel nulla!

Dopo il loro litigio, Romy e Paul riescono a ritrovarsi e decidono di non permettere più a nulla di allontanarli… nemmeno la gravidanza di Jessica! Poco dopo Paul scopre come quest’ultima è riuscita a trovare il denaro per comprare il birrificio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.