TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 30 marzo 2019

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 24 a sabato 30 marzo 2019:

Alicia e Viktor ritrovano Taifun e fanno una scoperta toccante: il loro cavallo era scappato per correre dietro alla sua compagna, la giumenta Cassie. I due ragazzi capiscono di non poter separare i due animali…

Annabelle e Denise vengono a conoscenza dell’oscuro passato di Joshua e rimangono inizialmente scioccate. Se Denise decide di provare a capire meglio quanto accaduto, la sorella ha un approccio totalmente diverso: Annabelle non è affatto interessata a conoscere meglio il giovane Winter… le basta divertirsi con lui!

Jessica non se la sente di confessare ai Sonnbichler la verità sui soldi utilizzati per l’acquisto della sua parte di birrificio e opta per l’ennesima bugia: finge di voler avere una vita più tranquilla durante la gravidanza e dona di conseguenza ai due anziani le proprie azioni! Il suo piano non va però esattamente come previsto…

André tenta in tutti i modi di farsi aiutare dalla terapista di Michael e Natascha per ottenere una pena più lieve dal giudice, ma l’impresa si rivela più difficile di quanto lui sperasse!

Annabelle e Joshua si baciano! Quando Denise lo scopre, ne rimane profondamente ferita e si fa da parte…

Per amore di Viktor, Alicia decide di provare a migliorare i suoi rapporti con Xenia. Quest’ultima invita dunque la ragazza per un tè, ma finisce per causarle un déjà vu destando in lei un terribile sospetto…

Henning ordina a Joshua di interrompere immediatamente il suo flirt con Annabelle: tra i due si arriva ad un duro scontro che fa emergere una terribile verità!

André tenta in tutti i modi di usare la terapista di coppia Verena Golz per togliersi dai guai, ma il suo piano fallisce… per colpa di una vespa!

Alicia inizia a chiedersi se Xenia possa aver causato il suo aborto avvelenandone il tè. Sconvolta, la ragazza affronta la madre del suo amato, ma lei si dichiara ovviamente innocente. Proprio quando Alicia è pronta a ritirare le accuse, però, la verità viene alla luce…

Dopo il loro duro litigio, Henning teme che Joshua possa mettersi contro di lui e mandare all’aria il suo piano. Ed effettivamente il ragazzo inizia a farsi degli scrupoli…

Vedendo la felicità di Viktor con Alicia, Jessica finisce per sentirsi sempre più sola e finisce per iniziare a guardare Paul con occhi diversi. La ragazza si sarà innamorata del giovane Lindbergh?

Alicia e Viktor sono convinti che sia stata Xenia a causare l’aborto della Lindbergh, ma la donna continua a respingere le accuse. Mentre Denise e Boris non sanno a chi credere, Annabelle fa in modo che la situazione degeneri…

Dopo aver aperto il proprio cuore alla sorellina Valentina, Joshua capisce di non poter essere complice del padre adottivo. Henning, però, non è assolutamente disposto a rinunciare al proprio piano.

Jessica si è innamorata di Paul! La ragazza decide di sfruttare la gravidanza per legare a sé il giovane Lindbergh, ma ha fatto i conti senza di Romy

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.