TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 31 marzo al 6 aprile 2019

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 31 marzo a sabato 6 aprile 2019:

Alicia e Viktor sono convinti che sia stata Xenia a causare l’aborto della Lindbergh, ma la donna continua a respingere le accuse. Mentre Denise e Boris non sanno a chi credere, Annabelle fa in modo che la situazione degeneri…

Dopo aver aperto il proprio cuore alla sorellina Valentina, Joshua capisce di non poter essere complice del padre adottivo. Henning, però, non è assolutamente disposto a rinunciare al proprio piano.

Jessica si è innamorata di Paul! La ragazza decide di sfruttare la gravidanza per legare a sé il giovane Lindbergh, ma ha fatto i conti senza di Romy…

Xenia paga le conseguenze delle proprie azioni e teme per la propria vita. Sola nel bosco, la donna si sente seguita…

Viktor riceve un’allettante offerta di lavoro nel Wachau e Alicia accetta subito di seguirlo per iniziare una nuova vita insieme lontano dal Fürstenhof. Prima di partire insieme, però, i due hanno qualcosa di importante da fare: sposarsi!

Joshua non si lascia più mettere sotto pressione da Henning e decide di reagire!

Jessica sfrutta ogni scusa per avvicinarsi a Paul.

Denise vorrebbe fare un regalo di nozze molto speciale a Viktor ed Alicia. Joshua si offre di aiutare la Saalfeld ed i due si avvicinano, ma poi arriva un imprevisto…

Henning rimane stregato da Xenia e decide di prolungare il proprio soggiorno al Fürstenhof. E la Saalfeld sembra ricambiare l’interesse del padre di Joshua…

A causa di un malinteso, Natascha e André credono che nell’armadietto di Jessica sia chiuso un vero bambino e si lanciano in un’improbabile azione di salvataggio.

Annabelle chiede aiuto a Boris per la propria tesi, ma lui rifiuta. E così la ragazza è costretta a usare delle piccole bugie…

Il matrimonio di Viktor e Alicia è alle porte! Proprio quando tutto sembra ormai pronto per il loro happy end, però, arrivano degli ostacoli inaspettati…

Xenia si sente sicura con Henning dalla propria parte. Ben presto, però, la donna capisce di essersi sbagliata…

Romy si sottopone ad un trattamento di bellezza prima del matrimonio di Viktor e Alicia, ma Jessica applica alla Ehrlinger una crema che le causa una reazione allergica!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.