Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA e RAGNAR, inizia l’amore!

Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova, bellissima storia d’amore è in arrivo nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate tedesche della soap, infatti, un nuovo personaggio rapirà il cuore di uno dei volti storici di Sturm der Liebe, dando inizio ad un’appassionante love story.

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nel mese di aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ragnar arriva al Fürstenhof

Ragnar e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Entrata in scena ben sette stagioni fa, Tina Kessler (Christin Balogh) è senza dubbio uno dei personaggi più rappresentativi ed amati della soap… nonché uno dei più sfortunati! Nonostante le numerosissime storie d’amore collezionate in questi anni, la dolce cuoca del Fürstenhof non è infatti mai riuscita a trovare l’uomo giusto per lei. Le cose, però, stanno per cambiare…

Nel corso della puntata 3117 (in onda in Germania il prossimo 1° aprile), al Fürstenhof arriverà infatti un personaggio destinato ad entrare prepotentemente nella vita della ragazza: Ragnar Sigurdson (Jeroen Engelsman), un affascinante uomo d’affari islandese.

Ebbene, il nuovo arrivato si rivelerà essere una vecchia conoscenza di Tina: originario di Bichlheim, Ragnar frequentò le stesse scuole di Tina… e non si può dire che quest’ultima ne abbia un buon ricordo!

Oggi diventato un businessman cinico e senza scrupoli quando ci sono di mezzo i suoi interessi, già da bambino, infatti, Ragnar non spiccava per la propria generosità. Tina sembrerà però determinata a dimostrargli di poter diventare un uomo migliore. Ci riuscirà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ragnar e Tina si innamorano

Ragnar, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ragnar Sigurdson, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ma andiamo con ordine. Giunto a Bichlheim per girare uno spot promozionale per delle eBike e per vendere degli immobili di sua proprietà, Ragnar si imbatterà casualmente in Tina, che – memore delle cattiverie commesse dal suo ex compagno di scuola – farà prima di tutto per evitarlo… e poi cercherà di vendicarsi!

Ebbene, se la Kessler non sembrerà particolarmente felice di aver ritrovato Sigurdson, per lui le cose saranno molto diverse: inaspettatamente, infatti, l’uomo si innamorerà della cuoca! E così, quando quest’ultima rischierà di venire sfrattata dal proprio appartamento, lui ne approfitterà per aiutarla. Peccato che le sue azioni si riveleranno avere un doppio fine…

Inutile dire che non ci vorrà molto prima che Tina si renda conto che il suo spasimante ha fatto un doppio gioco, ma ciononostante non potrà impedire al proprio cuore di aprirsi sempre di più a lui. I due inizieranno così a trascorrere sempre più tempo insieme e la scintilla sembrerà scoccare.

Happy end in arrivo? Ebbene, prima di potersi veramente abbandonare ai propri sentimenti, la Kessler capirà di dover superare il trauma per la perdita del suo grande amore: David (Michael N. Kühl). Riuscirà la ragazza a voltare pagina e vivere il proprio amore per Ragnar?

(Puntate 3117-35, in onda in Germania dal 1° al 30 aprile 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.