Un posto al sole anticipazioni: sorpresa, arriva JGOR BARBAZZA!!!

JGOR BARBAZZA / Il paradiso delle signore
JGOR BARBAZZA / Il paradiso delle signore (Foto dal sito www.dinardoeassociati.com)

È giunto il momento di “chiudere il cerchio” su un argomento di cui vi parliamo da diverso tempo ormai: due ex attori della popolare soap Centovetrine (che purtroppo ormai da anni non è più in produzione) appariranno a breve a Un posto al sole.

Vi abbiamo già anticipato che uno dei due interpreti sarà in video già a breve ed è Renato Raimo, il quale presterà il volto ad un professore di Alice (Fabiola Balestriere) con cui avrà a che fare anche Marina Giordano (Nina Soldano).

Un posto al sole: JGOR BARBAZZA è anche nel cast de Il paradiso delle signore

Ma chi è il secondo “ex-centovetrinese” che vedremo presto? È presto detto: si tratta di Jgor Barbazza, popolare attore (ma anche conduttore tv) che nelle vicende ambientate a Torino prestava il volto a Damiano Bauer.

Tra l’altro, attualmente Jgor è anche nel cast de Il paradiso delle signore, in cui dovremmo continuare a vederlo anche nei prossimi mesi, per cui non ci sentiremmo di escludere per qualche tempo una doppia presenza sui teleschermi. Ma quale sarà il personaggio di Barbazza a Upas? Al momento non si sa, così come si ignora anche se la sua permanenza sarà breve oppure no. Continuate a seguirci…

Via | CDA Studio Di Nardo

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.