Un posto al sole anticipazioni: DIEGO prende una decisione irrevocabile!

DIEGO / Francesco Vitiello
DIEGO / Francesco Vitiello

A Un posto al sole sono in arrivo tuoni e fulmini tra Diego (Francesco Vitiello) e Beatrice (Marina Crialesi)!

Eh sì: come si è ampiamente capito dal finale dell’ultima puntata di Upas andata in onda, Raffaele (Patrizio Rispo) svela al figlio quello che le ha detto la Lucenti e dunque in men che non si dica la storia tra i due ragazzi arriverà al capolinea! Ma poi cosa succederà?

Un posto al sole spoiler: ROSSELLA cerca un chiarimento con DIEGO

Di recente abbiamo visto Diego interessarsi di un potenziale lavoro in un’agenzia assicurativa che ha un raggio d’azione al di fuori di Napoli e ciò avrà parecchia importanza nei prossimi episodi della soap: il giovane Giordano, infatti, vorrà assolutamente ottenere quel lavoro e ciò lo farà entrare in conflitto con il padre (il quale non sarà d’accordo con tale intenzione).

Alla fine, Diego non cederà e prenderà una decisione irrevocabile che creerà ripercussioni anche sul povero Raffaele: alla luce della volontà del figlio, il simpatico portiere dovrà rivedere anche le sue scelte lavorative!

Intanto, sorpresa dal comportamento di Diego, una Rossella (Giorgia Gianetiempo) ancora in grande confusione sentimentale tenterà di avere un nuovo confronto con lui. Cosa si diranno?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.