Home | UN POSTO AL SOLE trame puntate | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 15 marzo 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 15 marzo 2019

PEPPE ZARBO è FRANCO BOSCHI a Un posto al sole
PEPPE ZARBO è FRANCO BOSCHI a Un posto al sole

Anticipazioni puntata 5210 di Un posto al sole in onda venerdì 15 marzo 2019:

Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) tentano di soccorrere la povera Adele (Sara Ricci)…

Giulia (Marina Tagliaferri) è tenuta sotto sequestro da Manlio (Paolo Maria Scalondro). Franco (Peppe Zarbo), nonostante sia ancora dolorante e limitato nei movimenti, cerca di precipitarsi in aiuto della donna e del piccolo Jimmy (Carlo Coppola).

Marina Giordano (Nina Soldano) incontra in un colloquio il professore di italiano di Alice (Fabiola Balestriere), affrontandolo prevenuta e combattiva.

Dopo aver verificato l’attendibilità delle parole della cugina Flora (Francesca Nobili), Serena (Miriam Candurro) è di fronte a un bivio: venire incontro o meno ai due parenti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. SEGUO DA TANTISSIMI ANNI “UN POSTO AL SOLE” CHE TROVO DAVVERO ECCEZIONALE E MAI NOIOSO O RIPETITIVO E CERCO DI NON PERDERE MAI UNA PUNTATA. QUANDO NON RIESCO PROPRIO A GUARDARLA FORTUNATAMENTE C’E’ LA POSSIBILITA’ DI FARLO IL GIORNO DOPO SU RAIPLAY.
    VORREI SEGNALARVI UN NUOVO ARGOMENTO CHE STA MOLTO A CUORE A CHI AMA GLI ANIMALI…E CIOE’: L’ADOZIONE DEI CANI E DEI GATTI ABBANDONATI NEI CANILI O PEGGIO ANCORA PER LA STRADA…E LA VIOLENZA IN GENERE SU TUTTI GLI ANIMALI. E’ UNA COSA MOLTO TRISTE CHE ANDREBBE COMBATTUTA CON LEGGI E PUNIZIONI SEVERE. PERCIO’ VI CHIEDO CORTESEMENTE DI INSERIRE QUESTO IMPORTANTISSIMO ARGOMENTO NELLE PUNTATE A VENIRE.
    FAR DEL BENE AGLI ANIMALI E’ SEMPRE UN ATTO DI GRANDE NOBILTA’ E CIVILTA’.
    MI AUGURO CHE VOGLIATE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTO MIO SUGGERIMENTO, SICURAMENTE POTRETE CREARE DELLE BELLISSIME STORIE.
    NEL FRATTEMPO RINGRAZIO DELL’OTTIMO INTRATTENIMENTO QUOTIDIANO.
    CORDIALITA’
    MARIA LUISA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *