Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI, problemi inimmaginabili?

Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI, problemi inimmaginabili?

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole

Parte una nuova settimana a Un posto al sole, caratterizzata dalle ultime concitate fasi del sequestro di Giulia (Marina Tagliaferri), Franco (Peppe Zarbo) e Jimmy (Carlo Coppola) messo in opera da un Manlio (Paolo Maria Scalondro) ormai completamente fuori controllo. Sarà soprattutto il Boschi a pagarne le conseguenze, visto che si ritroverà costretto a una delicata operazione…

Ma questa settimana sarà contraddistinta anche da un’altra trama importante: torna finalmente in scena Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo diverse settimane in cui l’imprenditore è stato off screen per via dell’intervento a cui doveva sottoporsi fuori città. Ora cosa accadrà?

Un posto al sole spoiler: ROBERTO FERRI torna finalmente a Napoli

Nell’immediato, ritroviamo il tycoon apparentemente in buona salute, ma le anticipazioni indicano che un non meglio specificato “imprevisto beffardo” costringerà lui e Marina (Nina Soldano) ad un brusco cambiamento, il tutto mentre Alberto Palladini (Maurizio Aiello) si godrà la sua rivincita…

Detto questo, è piuttosto interessante volgere lo sguardo a ciò che accadrà tra un po’ di tempo: gli ultimi rumor (che vi anticipiamo in anteprima) ci dicono che per Ferri sono all’orizzonte problemi che al momento sono totalmente inimmaginabili. Di cosa potrebbe trattarsi?

Quel che sembra insomma è che lo scorrere della primavera potrebbe portarci una trama del tutto inedita: quali saranno le novità in arrivo? Nuovi misteri o cosa? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Se non è la salute, né gli affari, ne l’amore, potrebbero essere i figli? O il ritorno in se stessa di Gloria Fournier?

  2. Sì, ma anche se Gloria Fournier dovesse tornare, quali diritti o pretese potrebbe accampare? Roberto ha divorziato da Greta, dunque?l figli? È stato scritto che non si tratta di problemi sentimentali e, nei sentimenti, io includo anche i figli, ovviamente! Forse, il compagno di Grata starà male e Roberto, come da anticipazioni, dovrà occuparsi di Cristina?

  3. Arrivo a pensare ad una tragedia:Greta e compagno dipartono prematuramente, a causa di un incidente e Cristina torna a vivere con Roberto che avrà così un’occasione d’oro per essere il padre che, durante l’infanzia degli altri suoi figli, non ha saputo essere.Sarebbe uno stravolgimento per la vita di Roberto, ma un’occasione unica per crescere con la sua bambina, che potrebbe riuscire a riunire, attorno a sé, tutta la sua variegata famiglia.

  4. Io ho pensato questo: visto che é da diverso tempo che Greta é uscita e ormai non credo che tornerà più,magari faranno morire il personaggio off screen e Roberto si trova gioco forza a doversi occupare della figlia.. va bene che,alla fine,se ne occuperebbe Marina come al solito,che, incredibilmente, nonostante abbia perso un figlio da ferri e nonostante Cristina sia figlia della donna che tanto male le ha fatto,adora la bambina.. se non si tratta di problemi di donne ne di salute,ci vedo solo i figli

  5. Anche! Certo che dopo quanto visto in queste ultime due puntate, forse i problemi arrivano dagli affari, altroché! Mi sa che l’anticipazione era un po’ fuorviante… A meno che oltre ai problemi del ricatto di Alberto per non fare emergere la questione dei fondi passati dalle imprese Viscardi ai cantieri flegrei, si aggiungano anche problemi legati appunto ai figli…

  6. Può essere che si sommino vari problemi, perché, anche se Roberto ha” ceduto” il ruolo di AD dei cantieri ad Alberto, non credo proprio che il Palladini si accontenti :il suo obiettivo è quello di estromettere Marina e prendersi tutto!Penso che ci saranno altre difficoltà da risolvere per Ferri, perché non può ridursi tutto all’eterna lotta di questo trio di personaggi, moralmente l’uno peggio dell’altro e non credo che il ruolo di Valerio sia esaurito, perché, francamente, finora non è stato di gran rilevanza:è vero che ci ha mostrato quella faccia del potere non rapace, non predatoria, ma generosa e rassicurante, però un po’inconsistente, anche se a me il personaggio piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *