Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI, problemi inimmaginabili?

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole

Parte una nuova settimana a Un posto al sole, caratterizzata dalle ultime concitate fasi del sequestro di Giulia (Marina Tagliaferri), Franco (Peppe Zarbo) e Jimmy (Carlo Coppola) messo in opera da un Manlio (Paolo Maria Scalondro) ormai completamente fuori controllo. Sarà soprattutto il Boschi a pagarne le conseguenze, visto che si ritroverà costretto a una delicata operazione…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 11 maggio 2021


Ma questa settimana sarà contraddistinta anche da un’altra trama importante: torna finalmente in scena Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo diverse settimane in cui l’imprenditore è stato off screen per via dell’intervento a cui doveva sottoporsi fuori città. Ora cosa accadrà?

Un posto al sole spoiler: ROBERTO FERRI torna finalmente a Napoli

Nell’immediato, ritroviamo il tycoon apparentemente in buona salute, ma le anticipazioni indicano che un non meglio specificato “imprevisto beffardo” costringerà lui e Marina (Nina Soldano) ad un brusco cambiamento, il tutto mentre Alberto Palladini (Maurizio Aiello) si godrà la sua rivincita…

Detto questo, è piuttosto interessante volgere lo sguardo a ciò che accadrà tra un po’ di tempo: gli ultimi rumor (che vi anticipiamo in anteprima) ci dicono che per Ferri sono all’orizzonte problemi che al momento sono totalmente inimmaginabili. Di cosa potrebbe trattarsi?

Quel che sembra insomma è che lo scorrere della primavera potrebbe portarci una trama del tutto inedita: quali saranno le novità in arrivo? Nuovi misteri o cosa? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.